Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Sama Portomaggiore - Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 3-0 (25-18, 25-21, 25-21)

Pagina 1 di 1

15/04/2018

Sama Portomaggiore - Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 3-0 (25-18, 25-21, 25-21)

 

 

I derby sono sempre partite particolari in tutti gli sport, la pallavolo in questo non fa eccezioni, come aveva confermato la gara di andata.

Nel ritorno invece l’andamento della partita ha rispecchiato il pronostico suggerito dalla classifica, seppure la Krifi Caffè non abbia assolutamente sfigurato, mostrando la tenacia che ha contraddistinto questa seconda fase di torneo

Primo tempo subito di marca portuense, con i padroni di casa in grado di accumulare parecchi punti (23-14) prima di accusare una fase grigia, anche grazie alla bella reazione granata che però si conclude sul 25-18.

La gara rimane combattuta in particolare nel secondo, con la 4 Torri avanti per tutta la prima parte di set (9-12). È una battaglia punto su punto che nel finale premia ancora Portomaggiore.

Stesso leitmotive nel terzo, quando le squadre rimangono appaiate sino al 19 pari, poi esce la caratura tecnica dei padroni di casa che evitano gli errori che gli avevano fatto perdere l’unica partita di campionato lo scorso dicembre al Palasport di Ferrara.

Portomaggiore, anche dopo il derby, rimane in corsa per i playoff mentre la Krifi Caffè è intenzionata a chiudere nel migliore dei modi il proprio campionato, puntando a rientrare tra le prime 4 della classe.

 

Tabellini

Portomaggiore: Porcello 3, Marzola 1, Bergantino 1, Pinali 10, Spiga 9, Porcellini 9. All. Taborda

 

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Bortolato 7, Ballerio 5, Bragatto 5, Bernard 4, Casaro 12. All. Martinelli 

 

Ufficio stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'