Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sammartinese vs Atletic Cdr Mutina 0-4

Pagina 1 di 1

18/10/2020

 

 

Passano 10 minuti di gioco e gli ospiti iniziano a rendersi pericolosi con un colpo di testa da parte di Ristori, su punizione dalla fascia destra: pallone di poco a lato. Poi i modenesi passano in vantaggio: Nartey crossa al centro dalla fascia destra, la prima conclusione di Gripshi viene rimpallata ma lo stesso Gripshi segna al secondo tentativo. Al 27', su azione di calcio d' angolo, Ristori sbaglia una facile occasione da ottima posizione. Al 31' Nartey è lanciato a rete, Parmeggiani rischia la scivolata pur essendo ultimo uomo e riesce a salvare in extremis. Al 34' azione in velocità da parte degli ospiti, assist finale per Cisse il cui rasoterra viene parato da Bigi in tuffo.

Nella ripresa, al 3' Enrico Montorsi prova a tirare in porta su punizione molto angolata, Bigi respinge con i pugni e poi l' azione sfuma. Poco dopo, arriva il raddoppio degli ospiti: Ligabue effettua un cross rasoterra dalla fascia sinistra, grande mischia in area neroverde ma nessuno tocca il pallone che così finisce sui piedi di Cisse, tutto solo in area, che insacca con freddezza. L' Atletic C.D.R. Mutina chiude poi la partita con la terza rete, realizzata da Macchi su cross di Gripshi dalla fascia destra. Al 17', su corner, colpo di testa da parte di Ristori e traversa piena. La Sammartinese, nonostante il passivo, nel finale di gara prova comunque ad attaccare e al 38' ha una doppia occasione da rete: la conclusione di Assohoun è a colpo sicuro, da distanza ravvicinata, ma Starna respinge d' istinto; sulla ribattuta, ci prova Ligabue ma il portiere ospite riesce a parare. Durante il recupero, quarta segnatura da parte dell' Atletic C.D.R. Mutina con Manno, a pochi passi dalla linea di porta; la Sammartinese protesta in quanto il pallone sembrava uscito oltre la linea di fondo, ma il direttore di gara convalida la rete. 

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

 

 

SAMMARTINESE - ATLETIC C.D.R. MUTINA 0-4

 

MARCATORI: 18' pt Gripshi, 6' st Cisse, 13' st Macchi, 46' st Manno

 

SAMMARTINESE: Bigi, Semellini, Assohoun, Toscano, Casoni, Parmeggiani (24' st Malaguti), Setti (1' st Chiessi), Ruta (13' st Zara), Ligabue (40' st Saporito), Berselli (24' st Geti), Di Luca.

A Disp.: Gambarati, Cirillo, Pacini.

All.: Poli

 

ATLETIC C.D.R. MUTINA: Starna, Vignocchi, Ligabue (13' st Baroni), Montorsi E. (36' st Montorsi L.), Ristori, Valente, Bonvicini (41' st De Lauri), Cisse (11' st Bozzini), Grispshi, Macchi, Nartey (29' st Manno).

A Disp.: Pergreffi, Caselli, Ceccarini.

All.: Cantaroni

 

ARBITRO: Campagnoli di Finale Emilia

 

AMMONITI: Casoni, Di Luca, Geti, Chiessi (S); Vignocchi, Ristori, Nartey (ACM).

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'