Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sammartinese vs Virtus Calerno 4-1

Pagina 1 di 1

17/11/2019

Sammartinese vs Virtus Calerno 4-1

Nei primi 30 minuti di gioco, si registrano solamente due occasioni da rete, una per parte: al 6', per la Sammartinese, Semellini crossa al centro dalla fascia destra, Montanari è in anticipo sul proprio marcatore ma con il suo colpo di testa tocca appena il pallone che si perde sul fondo; al 18', sul fronte opposto, Saka invece colpisce bene di testa, su azione di calcio d' angolo, e sfiora il palo.  

Nei 10 minuti successivi, invece, avvengono ben due reti e altre sei azioni degne di nota.

Al 31' Torrisi batte una punizione da quasi 25 metri e centra l' incrocio dei pali. Al 32' Berselli effettua una azione personale e calcia alto da centro area. Al 33' ancora Torrisi prova un pallonetto che termina di poco sopra la traversa. Al 34' Sula ci prova di destro dal limite, Bonoretti para. Al 35' cross di Semellini per l' accorrente Montanari che riesce a concludere a rete in scivolata, il portiere si tuffa e devia in angolo. Al 36' grande mischia in area ospite su corner, colpo di testa da parte di Assohoun e palla contro la traversa. Passa un minuto e la Sammartinese va in vantaggio grazie ad una bella azione in velocità, con scambio fra Ruta e Sula finalizzato in rete da Berselli. I locali festeggiano per poco, dato che il pareggio della Virtus Calerno è quasi immediato: il solito Torrisi sfrutta un errore difensivo dei neroverdi e si inserisce fra difensore e portiere, insaccando a porta vuota. 

Nella ripresa, si arriva all' 11' quando Fornaro è libero in ottima posizione, ma calcia contro il portiere in uscita. Al 17', sempre per la Virtus Calerno, Bolsi batte una punizione da centrocampo, lungo lancio in area e Fornaro con un colpo di testa costringe Neviani ad una parata in due tempi. Poi la Sammartinese va di nuovo in vantaggio ancora con Berselli, abile a girarsi al limite dell' area per poi tirare di destro mandando il pallone a fil di palo. Passano altri dieci minuti e arriva la rete che chiude la partita: la Sammartinese batte un angolo corto e Ruta, dallo spigolo dell' area, indovina l' angolo alto alla sinistra del portiere. Nel finale di gara, altro angolo per la Sammartinese e Pederzoli realizza con un colpo di testa da centro area. Prima del triplice fischio di chiusura, Diana lancia Matteo Melis la cui conclusione viene ribattuta da Bonoretti in uscita.

La Sammartinese torna a vincere dopo la sconfitta di Casina, per la Virtus Calerno arriva invece la settima sconfitta in dieci partite.

 

SAMMARTINESE - VIRTUS CALERNO 4-1

 

MARCATORI: 37' pt Berselli (S), 39' pt Torrisi (VC), 24' st Berselli (S), 34' st Ruta (S), 42' st Pederzoli (S)

 

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Assohoun, Ruta (43' st Gambarati), Casoni, Pederzoli, Berselli (40' st Melis M.), Toscano, Sula (45' st Diana), Cambria, Montanari (8' st Melis A.).

A Disp.: Bigi, Calmic, Corsi, Cirillo, Malaguti.

All.: Poli

 

VIRTUS CALERNO: Bonoretti, Campani (1' st Petito, 46' st Chiussi), Marini, Motti, Reggiani C., Saka, Righi (16' st Atta), Bolsi, Fornaro (33' st Brugnano), Colatini (29' st Reggiani M.), Torrisi.

A Disp.: De Lucia, Conforti, Ferroni.

All.: Reggiani L.

 

ARBITRO: Falivene di Bologna

 

AMMONITI: Ruta, Pederzoli, Berselli (S).

 

 

 

NOTE: unica partita disputata nel Girone C di Prima Categoria, grazie al manto sintetico del nuovo campo sportivo di San Martino in Rio.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'