Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Sammaurese vs Alfonsine 0-5

Pagina 1 di 1

25/02/2017

Sammaurese vs Alfonsine 0-5

Nicholas Di-Domenico


San Mauro Pascoli – Bella vittoria in trasferta dell’Alfonsine che fa pokerissimo alla Sammaurese, vendicando la sconfitta del girone d’andata.  Netto predominio territoriale e di gioco dei biancazzurri di Gori, cinque reti segnate ma molte occasioni, anche molto comode, non finalizzate dall’Alfonsine. Subito al 6’ il primo gol che sblocca la partita, Valdinoci serve in area Di Domenico che conclude in rete. La Sammaurese resta in dieci e ne approfitta ancora l’Alfonsine che segna il secondo gol al 22’, Di Domenico  recupera palla in pressing alto serve Lombardi che di sinistro batte Chiarello sul secondo palo. Al 41’ discesa di Sarto dalla sinistra, palla messa in area dove Di Domenico controlla il pallone e lo calcia in maniera imparabile sul secondo palo, è il tre a zero con cui si va al riposo. Nella ripresa, dopo un palo di Galderisi assisitito da Botti, che manca anche un altro paio di occasioni favorevoli, arriva il quarto gol alfonsinese al 71’ ancora con Di Domenico che firma la sua tripletta personale con un gran tiro di sinistro da fuori area che si infila sotto la traversa e finisce in rete. Al 84’ Lombardi guadagna un calcio di rigore che viene trasformato da Roberto con un bel tiro sotto la traversa. Mr Gori si dice “molto contento del gioco della squadra e del bel gioco mostrato, molte le azioni di prima e con palla pulita, cercando il pelo nell’uovo, abbiamo creato molte occasioni ma ne abbiamo concretizzate poche”.


SAMMAURESE: Chiarello, Zamagni, Della Pasqua, Cesarano, Moscotti, Donini, Trebbi, Bertozzi, Louati (46’ Merciari), Fancellu (46’ Fiuzzi), Dolce.   A disp. Cesarini, Baiardi, Rossi. All.  Sacchetti.
ALFONSINE: Bonazza, Frighi, Sarto, Nuzzo (67 Tesselli), De Cristofaro, Ottaiano, Botti (59’ Roberto), Valdinoci, Galderisi (64’ Mazzoni), Di Domenico, Lombardi.   A disp. Randi, Coral, Minarelli, Farina, Converti, Morelli. All. Gori
Arbitro: Moretti di Cesena Assistenti:  Bondi e Gentili di Cesena
MARCATORI: 6’, 43’ e 71’ Di Domenico, 22’ Lombardi, 84’ (rig)  Roberto
Ammoniti: Roberto (A)  Espulsi: 18’ Zamagni (S)


Dennis Caravita

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'