Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Sammaurese vs Monticelli 3-0

Pagina 1 di 1

07/05/2017

Sammaurese vs Monticelli 3-0

Riccardo Paganelli

 

Fa tutto quello che deve fare la Sammaurese con il Monticelli, ma gli altri risultati non sorridono ai nostri che devono dare addio ai play off. I giallorossi tra le mura amiche del Macrelli non hanno sbagliato nulla e hanno schiacciato gli avversari senza problemi e, visti i risultati degli altri campi, hanno staccato il pass per la post season.

La partita è un monologo giallorosso con un primo tempo a dir poco perfetto dei ragazzi di Protti che annichiliscono gli avversari. Il rientrante Paganelli è tirato a lucido e piazza una doppietta nella prima mezz'ora. Al 15' appoggia in porta dopo un gran assist di Tartabini mentre al 29' svetta in area e di testa trafigge Marani. I nostri giocano alla grande e al 33' Tartabini da fuori area la mette sotto l'incrocio per un eurogol da copertina.

La ripresa è una pura formalità con la Sammaurese che controlla, cercando di sapere quali sono i risultati sugli altri campi. Un peccato non poter essere andati ai play off, ma quello che hanno fatto questi ragazzi è qualcosa di grandioso e non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudirli a scena aperta.

Orgogliosi di VOI!!!!

 

SAMMAURESE-MONTICELLI 3-0

SAMMAURESE : Passaniti, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Santoni, Lombardi, Errico, Scarponi, Paganelli, Bonandi, Giulianelli A disp: Gori, Pezzati, Gaiani, Louati, Spanò, Gualandi, Pieri, Bertozzi, Coccolo All Protti

MONTICELLI: Marani, Vallorani, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Cocchieri, Negro, Bracciatelli, Filiaggi, Giovannini, Iotti A disp: Alessandrini, Castellana, Funari, Wade, Iannascoli, Gesuè, Nazziconi, Ciabuschi, Pedalino All Stallone

Arbitri: Dal Pan, Torresan, Savalla

Marcatori: 15' 29' Paganelli, 33' Tartabini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'