Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sampierana vs Stella San Giovanni 2-1

Pagina 1 di 1

03/02/2019

Sampierana vs Stella San Giovanni  2-1

Braccini e Battistini (Sampierana)

La Sampierana dei giovani, 5 Under nella formazione iniziale, vince con pieno merito l’incontro con la Stella con una rete di Battistini all’ultimo secondo di recupero. Bella e corretta partita al comunale di S:Piero in Bagno sul perfetto campo in erba sintetica.. La squadra di casa a fare gioco ed la Stella che cerca di mettere in difficoltà con ficcanti contropiedi. Al 20’ Braccini, certamente il migliore in campo, sfiora il palo alla dx del portiere con un tiro da fuori area. Risponde la squadra ospite al 26’ con Salvemini il cui tiro viene deviato in corner dall’ottimo Zollo.

Al 31’ la Sampierana passa in vantaggio con Braccini che da fuori area addomestica il pallone con un palleggio di sinistro e mette all’incrocio dei pali. Al 42’ i locali vicinissimi al raddoppio, lancio del solito Braccini per Collini, che non riesce a superare il portiere ospite. Al 44’ Gabellini pareggia in mezza girata dal limite la palla facile preda di Zollo viene involontariamente deviata da un difersore locale e finisce in rete. Al 47’ la Sampierana potrebbe raddoppiare su un filtrante di Petrini per Pippi che supera il portiere con un tiro in diagonale, ma la palla finisce fuori di poco. Al 57’ tiro di Braccini il portiere respinge e l’accorrente Battistini viene murato da tre difensori. 68’ ancora Braccini crossa per Pippi che di testa mette a lato. Da quel momento la Sampierana ha un comprensibile calo e la partita si avvicina al pareggio. Al 94’ il goal partita ancora Braccini entra in area e scarica per l’accorrente Battistini, che dal limite infila l’incrocio dei pali con un potente tiro. Finisce qui l’incontro con i tifosi sampierani in tripudio ad osannare i propri giocatori.

 

 

SAMPIERANA: Zollo ; Salvi , Braccini , Bravaccini, Simoncini F., Quaranta,  Simoncini A. (dal 84’ Venturi), Petrini  Collini ( dal 81’ Lanzi), Battistini  Pippi.

A DISPOSIZIONE.: Cesario, Magrini, Canali, Diversi, Iavarone

ALLENATORE: Madonia Alessandro

 

STELLA S.G. : Gamberini, Nardi (Dal 68’ Tomassoni), Ferraro, Mussoni, Lazzaretti, Belicchi, Gabellini. Garcia Rufer ( dal 71’ Angelini G.), Angelini L., Greco ( dal 32’ Della Croce), Salvemini.

A DISPOSIZIONE: Ivashchenco, Fabbri, Fabbrucci, Greppi, Bellettini, Pasculli.

ALLENATORE: Agostini Omer

 

ARBITRO: Alessandro Rafaiani di Bologna

ASSISTENTI:  Matteo Mazzotti e Yasine Hafidi di Ravenna

 

MARCATORI: Braccini (SA) al 32’, Gabellini (ST) al 44’, Battistini (SA) al 90’+4’

 

AMMONITI:  Gabellini, Angelini G., Petrini

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'