Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sampierana vs Vis Novafeltria 1-0

Pagina 1 di 1

08/12/2019

Sampierana vs Vis Novafeltria 1-0

Nicola Giovannetti

Seconda vittoria consecutiva della Sampierana contro il Vis Novafeltria,per 1-0 con rete su rigore di capitan Giovannetti. Bella partita tra due squadre che non meritano la classifica attuale, ritmo altissimo per tutta la gara con azioni di pregevole fattura da ambo le parti.

La cronaca: 22’ azione in contropiede della Vis con Luzzi che fa partire un tiro dal limite dll’area che Zollo devia in angolo. Risponde la Sampierana al 28’ corner di Pippi,  Lanzi di testa sfiora l’angolino basso alla sinistra del portiere, 39’ il centravanti ospite Mezgour da buona posizione mette sopra la traversa. 40’ giocata sopraffina di Pippi che stoppa un lancio del portiere in bello stile entra in area ,ma il suo cross viene deviato in angolo. Sono le prove generali all’azione che porta al rigore decisivo, Al 43’ ancora Pippi in area slalom che supera due avversari il terzo Narducci lo mette a terra rigore che Giovannetti trasforma. Nella ripresa Vis Novafeltria in avanti e Sampierana che punge in contropiede. Al 61’ clamorosa occasione per il pareggio Mezgour colpisce il palo alla destra di Zollo che recupera il pallone, un minuto dopo errore di disimpegno dei locali non ne approfitta Bravaccini S. che da buona posizione fa il pallonetto al portiere, la palla supera la traversa. Passato il pericolo la Sampierana cerca il raddoppio, al 78’ Bravaccini M. tira da fuori area la palla va fuori di poco al 72’ Pippi sbaglia la misura del lancio per Savelli, al 85’ Pippi tira da dentro l’area e Romani mette in angolo, al 90’+2 Savelli tutto solo mette fuori, Al 90’+5 il Vis Novafeltria usufruisce di una punizione al limite dell’area, il tiro di Luzzi va abbondantemente al lato.

 

Seguici su ROMAGNASPORT

 

 

SAMPIERANA- VIS NOVAFELTRIA 1-0

SAMPIERANA: Zollo ; Rossi ( dal 73’ Iavarone) , Giovannetti N.,  Bravaccini M., Braccini , Quaranta, Salvi, Petrini , Lanzi ( dal 76’ Savelli), Pippi , Bini.

A DISPOSIZIONE.: Margheritini, Bottura, Diversi, Venturi, Simoncini, Farfaneti

ALLENATORE: Madonia Alessandro

 

VIS NOVAFELTRIA : Romani, Mahmutaj, Gori P., Narducci, Taioli, Balducci ( dal 63’ Rinaldi), Luzzi, Bravaccini S ( dal 70’ Di Filippo)., Mezgour, Piva, Sartini.

A DISPOSIZIONE. Cappella, Ceccaroni, Giovannetti D., Gori M., Kouassi, Crociani, Romualdi

ALLENATORE: Mugellesi Giacomo

ARBITRO:  Sig. Alessandro Le Piane  di Bologna

ASSISTENTI:  Sigg.ri Sharon Muratori e Marco De Paoli di Cesena

 

MARCATORI: Giovannetti  N. su rigore al 43’

 

 AMMONITI:  Rossi, Bini, Bravaccini S., Quaranta

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'