Pagina 1 di 1
07/06/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
Samuele Bracciale saluta , impegni di lavoro lo portano lontano da Medicina
Le sue parole:
“Dopo due stagioni intense, è arrivato il momento di salutare la Virtus Medicina. Non è facile mettere in ordine i pensieri quando si lascia un posto che è stato molto più di un semplice campo da basket.
In questi due anni, ho avuto il privilegio di lavorare con due allenatori molto diversi per tanti aspetti, entrambi fondamentali per la mia crescita. Li ringrazio entrambi sinceramente: “Teo” per la fiducia, per avermi scelto e lasciato grande spazio di manovra; “Bidi” per aver accolto lo scontro ed avermi insegnato ad essere il più analitico possibile anche in momenti in cui le emozioni tendono a prendere il comando.
Un grazie profondo va a tutta la società Virtus Medicina. Qui mi sono sentito accolto, supportato, rispettato. In ogni ruolo – dalla dirigenza ai volontari, dallo staff medico ai tifosi – ho incontrato persone di qualità, che mettono passione e cuore in quello che fanno. E per me, questo ha fatto una differenza enorme.
Un pensiero speciale va a tutti i giocatori, anche a quelli che non ho davvero “allenato”, ma con i quali ho avuto la fortuna di stare in palestra, di osservarvi da vicino, di ascoltarvi e ai quali ho provato a dare chiavi di lettura diverse. Ho imparato che dietro un grande giocatore, spesso, c’è una grande persona. Voi siete stati per me una palestra nella palestra. Dalla vostra professionalità, dal vostro esempio, dalla vostra voglia di lavorare, ho imparato tantissimo.
Porterò con me ogni sorriso, ogni fatica, ogni momento condiviso in spogliatoio, in trasferta, in partita, in allenamento. Virtus Medicina resterà per sempre una tappa importante del mio percorso, una casa che mi ha aiutato a diventare la persona che sono oggi.
Purtroppo impegni lavorativi chiedono la mia presenza altrove ma spero, un giorno, di ritrovarvi e finire il lavoro iniziato.
Con tanta gratitudine, Sem”
Area Comunicazione e Stampa
Virtus Medicina
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati