Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Benedetto V.d.S. vs Atletico SPM 0-3

Pagina 1 di 1

14/02/2019

San Benedetto V.d.S. vs Atletico SPM 0-3

Prezioso successo esterno per l’Atletico SPM, con un risultato netto che punisce eccessivamente i ragazzi di Soldati.Partono forte gli ospiti che assediano da subito la difesa del San Benedetto. Dopo la clamorosa occasione sprecata da Lotti, è lo stesso centrocampista che si procura un calcio di rigore. Tira lo stesso Lotti, il portiere respinge ma il numero dieci è il più lesto a ribadire in rete. Il San Benedetto non ci sta e riesce ad essere molto pericoloso colpendo un incrocio dei pali e con Risaliti che da buona posizione non inquadra lo specchio. Nella ripresa sale in cattedra il portiere ospite Galletti che salva il risultato in un paio di occasioni. La pressione del San Benedetto però, è vanificata dà un ingenuità di Baldini che induce l’arbitro ad espellerlo e a decretare un calcio di rigore che Steri trasforma con freddezza. L’Atletico si chiude in difesa del sempre attento Galletti e gioca di rimessa, e proprio da una ripartenza, Gordadze salta un paio di uomini , si accentra e lascia partire un tiro che si infila alla destra di Fanti e chiude la partita 

 

 

 

San Benedetto VdS :Fanti, Teglia M,Baldini, Mezgour,Farinu, Bonetti, Galeotti,(15’st Gardosi)Risaliti, (21’st Toniolo)Berti, Annibali,Pontini.

A disposizione Stefanini, Graniti, Betró , ,Lenzi, Teglia J, Santi 

All Soldati 

 

Atletico SPM: Galletti , Baretti, Vitali, Minozzi M. Campedelli, Benkhouail, Romagnoli, (43’st Falco)Caiumi, Maiga(23’st.Legnani), Lotti, Steri( 29’st Gordadze)

A disposizione: Ronzoni, Sandoni,Morini, Orsini, Darrigo, Minozzi E.

All Santini

Arbitro Sig Mantelli di Bologna 

 

Ammoniti Risaliti (S) Teglia J(S) Benkhouail (A) Minozzi (A) Maiga (A)

Espulso: Baldini (S) al 19’st 21’st Lenzi (S) dalla panchina 

Marcatori: 16’ Lotti (A) 20’st rig Steri (A)43’st Gordadze (A)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'