Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Damaso vs Roccamalatina 4-3

Pagina 1 di 1

17/03/2019

San Damaso vs Roccamalatina 4-3

Al 15° cross di Zaya dalla sinistra e Maimone con una deviazione fortuosa trova il vantaggio per il Roccamalatina, al 28° rigore per il S .  Damaso che realizza con freddezza ben Hassan   32°  raddoppia  il S.  Damaso con Paolucci lesto a deviare un tiro cross rasoterra . al 41° gran tiro di Agrillo dalla destra a incrociare che per poco non trova la rete. Al 5°st Strepitoso gool di D’Ambrosio che con un tiro al volo fulmina il portiere ospite  ,39° st accorcia le distanze con un tiro da fuori area il n°8 Bevere poco dopo 41°st Pareggia  il Rocca con una svista difensiva del S. Damaso la rete segnata da  Zaya. Gool partita al 44° di Guidi che al volo batte imparabilmente  il portiere Stanco.

 

SAN DAMASO :  Guberman  , Ventura,  Bonifazi,Reggiani,    Bolzani,   D’ambrosio,Lisena    ,Paolucci   ,Ben hssain      ,Agrillo(15°st Di Fazio )  ,  Tammaro (42° st Guidi). A disposizione:    Cerlini  ,  Ghidini  ,  Grosoli  ,  Torlai  ,   Barletta  ,  Gosa . ALLENATORE:  Sig.    BERNABEI  MARCO 

 

ROCCAMALATINA : Stanco  ,  Borelli  ,  Bevere  ,  Maimone(20°st Barbieri )  ,  Hajbi  ,  Uccellari  ,  Ronuncolo  , Muratori ( 12°st  Rivolta )  Iardino  ,  Nacucchio ( 9°st Hajbi ) ,  Zaya  .

A disposizione   :  Dioli  ,  Vittorioso  ,  Fanucchi  ,  Montanari  ,  Pozzi . ALLENATORE:  Sig. OBICI 

 

MARCATORI : 28° Ben ,  32° Paolucci  ,  5° st D’ Ambrosio  ,  44°Guidi    15° Maimone  ,  39°st Bevere  ,  41°st Zaya.

 

DIRETTORE DI GARA:   SIG.      DUMITRASCU     sezione : FINALE EMILIA  

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'