Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Donato 2-1 Castel de' Britti

Pagina 1 di 1

02/04/2019

San Donato 2-1 Castel de' Britti

San Donato 2-1 Castel de' Britti

Un eurogoal di Ndayizeye regala i tre punti al san donato!

Cambia l’ora, torna il caldo e torna anche il San Donato.

Molto rimaneggiati, per via di infortuni e squalifiche di 4 giocatori chiave, i Gialloblù hanno la meglio sul mai domo Castel de Britti, che veniva da 7 punti in 4 partite.
Nei primi 15’ entrambe le compagini hanno diverse occasioni per sbloccare la partita, con diversi e repentini capovolgimenti di fronte.
Al 20’ è Piombino, classe 2001 e in prestito dalla junores di Mister Fregna, che realizza il goal al debutto con un ottimo inserimento e grande freddezza a tu per tu con il portiere.
Dopo il vantaggio il San Donato cerca il goal del 2-0, anche se con poca veemenza, ma creando comunque diverse occasioni poi sprecate malamente.
A inizio ripresa arriva il goal del pareggio: dormita della difesa, intenta a discutere con l’arbitro sulla veridicità del corner (che non c’era), il Castel de Britti ne approfitta battendo veloce, arrivando al tiro respinto da Cesari e ribattendo da due passi per l’1-1.
I gialloblù non ci stanno, mantengono la calma e riescono a creare diverse occasioni che Ndayizeye non riesce a finalizzare.
All’85’ Capitan Cavina (vista l’assenza di Dini per squalifica) crossa di nuovo per cyborg Marc che di petto la smorza e come Parola, rovescia al volo per il definitivo 2-1, che ad oggi significherebbe Playoff!!

Testa ora alla trasferta della prossima settimana contro l’Accademy, per mantenere centrato l’obbiettivo stagionale!

#FORZASANDONATO💛💙

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'