Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

San Gabriele vs Start Five 4-3

Il San Gabriele si aggiudica il match segnando al 32' del secondo tempo.

Pagina 1 di 1

14/12/2014

San Gabriele vs Start Five 4-3

 

Minerbio, 13 dicembre 2014 - Risultato beffardo per lo Start Five, in un partita condotta sempre in vantaggio. Il risultato premia la caparbietà del San Gabriele, determinato a lottare fino all'ultimo istante. Gli imolesi si impongono al primo minuto col goal di Livera F.J., che supera il portiere Cerulli con un pallonetto. Al 5' c'è il tiro di Borgatti Massimo, che Andreotti devia sul palo: impossibile per lui fermare Borgatti Marco, che, a pochi passi da lui, pareggia i conti su ribattuta. Passano cinque minuti e Terenzi tira addosso al portiere; Di Leo accorre e riporta in vantaggio i suoi. Al 16' la bella azione corale di Ricciardelli, Livera F.J. e  Di Leo si conclude in rete: è ancora Di Leo a rendersi protagonista, colpendo prima il palo, poi incassando. Il primo tempo si conclude con il risultato di 3 a 1 per gli ospiti. Il San Gabriele avvia la rimonta al 5' della ripresa: Corona fugge sulla sinistra ed infilza Andreotti con un diagonale di pregio. Il pareggio arriva solo al 25': Maccaferri, quasi sulla riga di fondo, a sinistra della porta, si inventa un tiro che colpisce Andreotti ed entra. Maccaferri e Corona tentano nuovamente di andare in goal, trovando vigile il portiere imolese. La speranza di vittoria dello Start Five si infrange definitivamente a pochi istanti dallo scadere: 32', Corona, fulmineo, giunto al limite dell’area tira sotto la traversa e, nonostante l’intervento di Sandri, realizza il goal del 4 a 3 per i locali. Lo Start Five crea gioco, tiene palla, ma spreca conclusioni e commette errori difensivi fatali. Il San Gabriele resta saldo e conquista la vittoria.

SAN GABRIELE - START FIVE : 4 - 3

START FIVE: Andreotti, Mignogna, Sandri, Terenzi, Di Leo, Livera F.J., Ricciardelli, Marcorello, Livera, Mascia, Di Filippo, Carrozzo. All. Iosca.
SAN GABRIELE: Messori, Nutile, Maccaferri, Ascanelli, Giadrossi, Anemolo, Corona, Borgatti Marco, Borgatti Massimo, Lodola, Maestri, Cerulli. All. Scabbia.
RETI: 1' Livera F.J., 5' Borgatti Marco, 10' e 16' Di Leo, 5' e 32' s.t. Corona, 25' s.t. Maccaferri.
Prossimo turno - CAMPIONATO (20/12, ore 15.00 a Imola, Bocciofila) :  START FIVE - FOSSOLO 76

Massimo Ferri/Stefania Avoni
(Dirigente Start Five - Ufficio Stampa Start Five)  

 
--
Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'