Pagina 1 di 1
04/07/2025
Il Direttore Sportivo Daniele Deoma è lieto di comunicare i seguenti movimenti di mercato:
Classe 2006 Luca Giacomini ed il classe 2007 Nicolò Golfarelli. I due ragazzi della juniores hanno già avuto modo di esordire nella passata stagione in prima squadra con ottime prestazioni.
Luca e Nicolò hanno sottoscritto con la società un contratto biennale.
Giacomini è un attaccante centrale di piede destro, Golfarelli un centrocampista di qualità di piede sinistro.
“Due ragazzi di qualità che hanno saputo meritarsi il passaggio in prima squadra con il lavoro, l’umiltà e la voglia di imparare. Sono sicuro – afferma Deoma – che sapranno darci molte
soddisfazioni”.
Classe 1999 Mattia Gasperoni. Il calciatore si è legato al club bianco azzurro dopo aver sottoscritto un contratto biennale.
Per Mattia, attaccante laterale di piede sinistro, si tratta di un ritorno all’ombra del Titano dove aveva collezionato oltre 40 delle 154 presenze in serie D. Tra le maglie indossate da Gasperoni
ricordiamo quelle di Forlì, Imolese, Sammaurese e Breno.
21 le reti segnate e 13 gli assist al suo attivo. Qualità e velocità al servizio della squadra.
Classe 1992 Jacopo Coletta. Il calciatore si è legato al club bianco azzurro dopo aver sottoscritto un contratto annuale.
Jacopo è un portiere di grande esperienza e qualità che il DS conosce molto bene. Fu proprio Deoma a volerlo infatti a Lucca nella cavalcata che portò la squadra Toscana alla vittoria del proprio girone di serie D ed alla conseguente promozione in C nella stagione 2019-20.
“Jacopo è un colpo di mercato con la C maiuscola – ha precisato Deoma – Il ragazzo ha grandissime qualità tecniche e morali e questo a me non dispiace affatto. Averlo con noi non è stato facile visto che su di lui c’erano anche diverse società di Lega Pro”.
Coletta ha collezionato oltre 80 presenze in Lega Pro e circa 90 in serie D. Ha militato nella primavera del Chievo, poi tra le altre Fondi, Lumezzane, Spal e Lucchese di cui era anche il capitano.
Classe 2002 Filippo Fabbri. Il calciatore sammarinese ha sottoscritto il contratto che lo legherà alla società per le due prossime stagioni.
Arrivato a fine 2024 Fabbri si è immediatamente distinto per le sue qualità professionali e tecniche tanto da conquistarsi sul campo la riconferma. “Filippo è un ragazzo straordinario non solo tecnicamente - ha dichiarato un raggiante Daniele Deoma - Fabbri sarà il nostro capitano per le sue qualità umane che ne fanno un vero leader dentro e fuori dal campo. Averlo con noi per i prossimi due anni è motivo di vanto ed orgoglio”.
Cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Cesena e Spal, ha vestito le maglie di Cesena, Correggese, Forlì ed Olbia collezionando 40 presenze in Lega Pro e 53 in serie D. Una conferma attesa e fortemente voluta anche dal Presidente Emiliano Montanari che desiderava un sammarinese capitano del suo San Marino Calcio.
Ufficio Stampa
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati