Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Paolo/Carpi FC 1909 vs A.C. Perugia 1/ 0

Pagina 1 di 1

18/03/2019

San Paolo/Carpi FC 1909  vs A.C. Perugia 1/ 0

Partita gagliarda e vittoria determinante per il Campionato delle modenesi.

Intensità  e cuore dal 1' al 96' fruttano un risultato insperato alle ragazze di Mister Guglielmi.

La prima conclusione in porta è modenese al 3' con Maiola che prova dai 25 metri senza sorprendere Marroccolo.

AL 9' ancora in avanti le geminiane con Bergamini che - su illuminante verticalizzazione di Boumlik - viene fermata dal direttore per posizione di fuorigioco.

Al 10' primo pericolo per la porta di Montorsi quando Tuteri incorna un angolo indisturbata ma il pallone sfila a lato.

Al 19' azione corale con Veronico che dialoga con Baschieri, centro dal fondo per Dotto che controlla e si gira in area ma la conclusione è troppo centrale.

Al 25' ancora Tuteri prova a sorprendere Montorsi dai 20 metri ma Montorsi è  attenta e blocca.

Ribaltamento di fronte con centro di  Fontana per la battuta al volo di Veronico che si alza sulla traversa.

AL 33' Fiorucci sfrutta un blocco per incunearsi in area ma la sua battuta sfila a lato.

Al 45' punizione battuta da Maiola dai 30 metri Dotto prova la deviazione sottoporta ma non impatta bene il pallone.

La ripresa continua sul filo dell'equilibrio, al 54' punizione calciata da Gandolfi per Bergamini che riesce a battere a rete, il pallone viene deviato da un difensore ma Marroccolo non si fa sorprendere e ribatte.

Al 60' Bergamini atterrata al limite, Maiola prova a calciare sopra la barriera ma l'estremo ospite ci arriva e blocca.

Fase centrale della ripresa tutta di marca ospite, al 65' Montorsi con una difficilissima parata sulla conclusione da dentro l'area di Ceccarelli salva la propria porta; all'80' ancora protagonista il giovane portiere modenese quando, anche con la collaborazione della traversa, ribatte una velenosa punizione dal limite di Fiorucci.

Cerca la vittoria il Perugia e Mister Peverini inserisce quattro punte, ma il San Paolo sfrutta lo sbilanciamento della squadra ospite per chiudere in avanti la partita. 

Al 90'  Boumlik si incunea in area dalla destra, salta il portiere e scarica per la neoentrata Pascarella che conclude ma il pallone viene ribattuto sulla linea.

Passa un minuto e sugli sviluppi di punizione di Incerti si crea una mischia in area perugina e questa volta Pascarella trova il varco giusto per insaccare.

Reazione veemente delle ospiti e all'ultimo giro di lancette del recupero l'arbitro assegna un rigore alla formazione ospite molto contestato dalle modenesi. Si presenta sul dischetto capitan Fiorucci C. ma Montorsi non si fa ingannare e distendendosi sulla sua sinistra respinge la conclusione.

L'arbitro fischia la fine del match e può iniziare la festa per la squadra modenese.

 

 

San Paolo/Carpi FC 1909: Montorsi, Bascheri, Gandolfi, Maccaferri, Boumlik, Gabrielli, Fontana, Veronico, Bergamini (68' Incerti), Maiola, Dotto (88' Pascarella). A disp. Isernia, Ferraro, Biagioni.  Allenatore sig. Mauro Guglielmi.

 

A.C. Perugia: Marroccolo, Alessi (83' Sulpizi), Monetini, Fiorucci C., Serluca, Rosmini, Tuteri, Brozzetti(74' Bylykbashi), Fiorucci G. (88' Piselli), Ceccarelli, Franciosa (46' Timo). A disp.: Bayol, Petrarca, Accettoni. Allenatore signora Vania Peverini.

 

Reti: 91' Pascarella 

Note: Arbitro sig. Carcech sezione DI Conegliano V. - Spettatori 100 ca. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'