Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

San Paolo vs Fya Riccione 1-1

Pagina 1 di 1

19/03/2017

San Paolo vs Fya Riccione  1-1

 

 

Partita ben disputata da entrambe le formazioni nonostante il primo caldo "spezzagambe".
Pronti via e il San Paolo passa in vantaggio, lancio illuminante di Piersanti per Coppelli che dalla fascia sinistra si accentra e con un tiro a giro la mette sotto la traversa dove Meletti non può arrivare.
Pronta reazione del Riccione ma il pallonetto di Giardina al terzo non sorprende Gabrielli che blocca.
Sull'azione seguente ancora Coppelli in evidenza ma la sua conclusione potente sfila a lato.
Ancora pericoloso in avanti il San Paolo al 13' con Schipa che in velocità entra in area e prova a scavalcare l'estremo romagnolo con un tocco sotto ma Meletti riesce a respingere.
Prende campo la formazione ospite che trova il pareggio con Perone che devia da distanza ravvicinata una conclusione da fuori di Vancini spiazzando Gabrielli.
Le forze in campo si equivalgono e prima della fine del tempo da segnalare ancora una gran conclusione di Perone ribattuta dalla difesa geminiana.
L'avvio della ripresa vede ancora la formazione gialloblu pericolosa in avanti con Schipa che sguscia fra le centrali romagnole su verticalizzazione di Guidi, la sua conclusione d'esterno è indirizzata nell'angolo basso e Meletti si supera a deviare in angolo.
All'11' Martelli dopo un dribling insistito lascia partire un bel sinistro dal limite costringendo Meletti alla deviazione in angolo.
La formazione ospite spinge e prende campo, al 62' occasione d'oro sui piedi di Cesari che calcia alto ed ancora al 67' l'esperta bomber romagnola, con un tocco ravvicinato sugli sviluppi di angolo,  impegna Gabrielli che si salva d'istinto a mano aperta.

 

Asd San Paolo: Gabrielli, Gandolfi, Maccaferri, Veronico, Guidi, Piersanti (71' Bertacchini), Martelli, Zanardi, Punzi, Schipa, Coppelli. A disp. Gozzi, Di Padova, Merli, Moio
Allenatore sig. Tedeschi

Fya Riccione: Meletti, Petrosillo (Sintini), Balducci (85' Rodriguez) , Sommella (63' Cavalcoli G.) Dominici, Cavalcoli, Perone, Riceci, Giardina, Vancini, Cesari (80' Fratini). A disp.Gostoli
Allenatore sig.ra Fabbri

Reti:1' Coppelli (SP) - 23' Riceci (R)
Note: Arbitro sig. Mautone  sez. Modena - Spettatori 70 ca.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'