Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

San Paolo vs Real San Prospero 3-3

Pagina 1 di 1

25/03/2015

San Paolo vs Real San Prospero 3-3

Merigo

 
Finisce in parità il match clou dell'ottava giornata di ritorno del Campionato di Serie C.
Partita nervosa che vede un fulmineo avvio delle ospiti che giocando a gran ritmo mettono in difficoltà le geminiane, al 12' la prima rete con Moiola che di prima intenzione conclude su un rinvio corto della difesa gialloblu su calcio d'angolo.  Continuano a premere le ospiti e la difesa gialloblu è costantemente sotto pressione.
Al 21', ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Moiola raddoppia con un imperioso stacco di testa incornando alle spalle dell'incolpevole Gabrielli.
Cala il ritmo la formazione ospite e il San Paolo inizia a macinare il suo gioco mettendo in azione Merigo e Menta sulle fascie.
Poco dopo la mezz'ora Merigo, ben assistita da Montebugnoli entra in area e viene atterrata fallosamente. Trasformazione perfetta con pallone da una parte e portiere dall'altra.
Secondo tempo un po' troppo nervoso e falli a ripetizione, proprio a seguito di un atterramento sui 25 metri di Fantoni l'arbitro assegna una punizione che Merigo mette alle spalle di Gualandri con una conclusione sotto la traversa.
Reagisce la formazione ospite e su un'incomprensione difensiva trova il nuovo vantaggio con la giovanissima Sacchi.
Al 24' grande intervento di Gabrielli che con un gran colpo di reni salva la sua porta da un'incornata di Punzi su preciso cross della solita Moiola.
Ci crede il San Paolo e inizia a spingere, al 28' la neoentrata Mattioli parte sul filo del fuorigioco e con un preciso rasoterra insacca il meritato pareggio.
Forcing finale delle modenesi che a questo punto provano a cercare la vittoria fino alla fine, occasioni da rete per la rientrante Bergamini che arriva in ritardo di un soffio alla deviazione sottorete e con Merigo che su verticalizzazione di Piersanti si allunga troppo il pallone all'interno dell'area consentendo a Gualandri di chiudere lo specchio.

 
Asd San Paolo: Gabrielli, Baschieri, Ferrari, Miani, Guidi (62' Mattioli), Gozzi, Martelli (6' Lanzutti), Menta, Montebugnoli (46' Fantoni), Merigo, Coppelli (74' Bergamini). A disp. Tessitore. All.re signora Piersanti
Real San Prospero:Gualandri, Ciancarella, Alberti, Gandolfi (37' Sacchi), Parini, Vallante, Catellani, Maini, Punzi, Maiola, Parizzi. A disp. Rossi, Barbieri, Beltrami.

Reti:12' - 21' Moiola (RSP), 33' - 58' Merigo (SP), 61' Sacchi (RSP), 73' Mattioli (SP)

Note: Arbitro sig. Cozzolino sez. Reggio Emilia - Spettatori 100 ca.


mf

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'