Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Patrignano vs Spontricciolo 2-1

Pagina 1 di 1

01/11/2018

San Patrignano vs Spontricciolo 2-1

Fabio Segato

Si inizia con mezz'ora di ritardo causa l'assenza del custode dell'impianto di Ospedaletto e già le cose iniziano non proprio nel modo dovuto. Lo Spontricciolo parte con disinvoltura  ed al 6' si porta in vantaggio con un bel tiro a giro dal vertice dell'area di rigore con Rinaldi. Poi lo Spontricciolo tira i remi in barca ed il San Patrignano crea diversi grattacapi alla retroguardia dei "Pirati" con lanci precisi a cercare i due esterni offensivi Colombo e Segato. Il Sampa è padrone del centrocampo e tutte le palle vaganti vengono intercettate dagli uomini di Lualdi (nuovo Mr. del San Patrignano). I padroni di casa arrivano al pari con Segato al 18' su lancio indisturbato di Pantanetti, difesa alta dello Spontricciolo, liscio di Tonti R.,e Segato batte Tani in uscita. Per tutto il primo tempo lo Spontricciolo fatica a trovare le misure per pressare i centrocampisti del San Patrignano e pur confezionando un paio di occasioni da rete lasciano troppa libertà agli avversari che sfiorano il vantaggio in  due  circostanze. Cambia la musica nel secondo tempo, squadra più compatta e battagliera, ed i "Pirati" arrivano alla conclusione a rete con facilità, ma un pò di imprecisione, un pò la bravura del portiere Batta, un pò la sfiga, negano il goal del vantaggio. E come spesso capita se non fai goal lo subisci. All'85' Segato, lanciato sul filo del fuorigioco, infila Tani per la seconda volta (Rete in fotocopia) regalando la vittoria al San Patrignano. Lo Spontricciolo ha perso per due motivi; 1 ha regalato un tempo agli avversari. 2 non è riuscito a concretizzare le tante occasioni da rete. Speriamo che sia una sconfitta salutare e che finalmente la squadra capisca che non esistono partite facili. Per fortuna domenica si rigioca ed i Pirati hanno l'occasione per dimostrare, con i fatti e non a parole, di essere giocatori di qualità e quindi con immutato orgoglio e carico di ottimismo dico FORZA SAN PATRIGNANO!!!!!....... Scusate, mi sono sbagliato! CARICA PIRATI!!!! FORZA SPONTRICCIOLO!!!!

 

Le pagelle di Giò V.

 

1 Tani 7 IL TUTTOLOGO para tutto il parabile... Superlativo su Colombo al 65' e su Segato al 76'.

 

2 Mangianti 5,5 IL POETA fa un primo tempo da brivido, si riscatta nel secondo tempo con più vivacità in avanti e più attenzione in copertura. " Sono un poeta e non un cacciatore... COLOMBO non lo potevo abbattere!!!"

 

3 Tonti R. 5 JAMES BEEN è IRRICONOSCIBILE!!!! Viene SEGATO in due.... Giornata storta!!!

 

4 Conti 7 VON DIESEL è il migliore in campo..... MEDITATE GENTE!!!MEDITATE!!

 

5 Rossi 6 IL MUTO fa il suo dovere.... THE WALL C'E'!!!!

 

6 Perazzini 6,5 MARKMARINE è sontuoso.... Argina ed imposta alla FRANZ BECKEMBAUER.... Suo coeteneo!!!

 

7 Giovanardi 5 LITTLE BIJOUX viene poco cercato dai compagni e lui fa poco per cercare i compagni.... In pratica oggi LUI NON FAI LUI!!!!

 

18 Foschini 5 THE FOG torna in campo al 77' e brindiamo per questo!!!! Peccato il goal mangiato all'82' che gli costa una penalità.

 

8 Rinaldi 6 IL MAGO ci illumina con un bel goal, poi subisce l'ardore degli avversari e si eclissa. Risorge con l'innesto di Durante. Ci sarà un perchè?

 

16 Bronzetti S.V. SBRONZEVIC entra all'85'.... Troppo poco per essere giudicato nel bene e nel male.

 

9 Capriotti 6 THOR è una spina nel fianco continua per la difesa avversaria.... Peccato le tante conclusioni a rete non andate a buon fine... "NON E' COLPA MIA!!!! IL PALLONE ERA CALAMITATO ED IL PORTIERE AVEVA LA MAGLIA DI FERRO!!!!!"

 

19 Chiarabini S.V. IL SANTO entra al 86' a frittata fatta.... Troppo poco per essere valutato.

 

10 Mohamed 5,5 ARAGON non entra NELLA TERRA DI MEZZO con abbastanza ardore... Spesso viene sballottato dagli ORCHI.... CAPITA!!!!

 

17 Fabbri 5,5 SVITOL può fare molto di più e di più pretendo!!!!! E DAIEEEE!!!!!

 

11 Pasini 5 L'ILLUSIONISTA s'invrucchia da solo..... EGOIST!!!!

 

15 Durante 6,5 ER ROMANO cambia la partita.... "AHO! SO' ER MEJO!!!!!"

 

Mr. Zattoni 6 Tutto insegna... A volte più una sconfitta che una vittoria!

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'