Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Prospero vs Montecavolo 2-0

Pagina 1 di 1

23/02/2020

San Prospero vs Montecavolo 2-0

Nicola Berselli

Ottima partita del SP che contiene bene il gioco ospite e sfrutta le occasioni capitate per una vittoria meritata e utile per la classifica. I primi  minuti sono degli ospiti che partono con ritmo e tengono il SP nella propria  metà campo a difendere, dopo dieci minuti  ripartenza del SP, Berselli al limite dell'area chiede e ottiene lo scambio con  Ghizzoni che di prima  restituisce la palla  in profondità,  Berselli  solo davanti a Daviddi non  sbaglia. Ricomincia il gioco degli ospiti che tentano quasi sempre il lancio  lungo sulla due punte, ma la difesa non concede niente. Prima del riposo su una  palla data male al portiere si inserisce Ferrari che viene steso in area da  Daviddi in uscita disperata, calcia il rigore lo stesso Ferrari che spiazza il  portiere. Nella ripresa partita che rimane in sostanziale equilibrio di  gioco,  per gli ospiti al 60° praticamente l'unica occasione concessa dalla difesa,  bravo Troka che dal fondo mette in mezzo una palla perfetta sui piedi di Soda  che davanti a Casarini gli calcia contro e l'occasione sfuma. Molte le  ripartenze in contropiede del SP che ha pure con Pavarotti E, l'occasione per  aumentare il vantaggio ,ma il diagonale sfila di un niente a fil di palo. Girandola di cambi per entrambe le squadre, ma la partita si svolge fino alla fine senza particolari occasioni.

 

 

 

Reti: 10°Berselli, 34°rig.Ferrari.

SP: Casarini, Bedogni, Gozzi(54°Cabassi), Tasselli, Fornaciari, Cibiroli, Ascari(89°Dumfoo), Soliani(55°Pavarotti E.), Berselli(79°Pini), Ferrari, Ghizzoni(69°Pavarotti G.).

A disp. Bellotti, Lusuardi, Gibirila, Zini. All. Carretti

Montecavolo. Daviddi, Mendicino T., Semeraro(80°Furloni), Ferrari(49°Popovici), Rabitti, Fontanelli, Mendicino L., Soda(69°Pozzi), Terranova(84°Chianese), 

Bonacini(74°Zanni), Troka. A disp. Orlandini, Maniscalco, Mesoraca, Gaspari. All.Benetti

Arbitro: Tampellini F.Emilia

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'