Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Prospero vs Vianese 1-1

Pagina 1 di 1

08/12/2019

 

Bella prova casalinga del SP che avrebbe meritato la vittoria per le occasione e per il gioco espresso nei novanta minuti. La partita vede entrambe le squadre giocare in verticale e sfruttare le ripartenze. La prima occasione sui piedi di Pavarotti che riprende un rinvio ncorto e in area calcia angolato, ma la palla sfila fuori di un niente.Per gli ospiti alla mezzora occasione d'oro sugli sviluppi di un c.angolo,la palla carambola in area e viene toccata  con la punta a portiere battuto, salva Cabassi sulla linea di porta. Ripresa con il SP in costante pressione, Pavarotti ben lanciato appena dentro l'area calcia sulla traversa. Da una punizione laterale Ghizzoni anticipa tutti di testa in area, ma la traversa salva Codeluppi.  Ospiti in vantaggio con colpo di testa di Campanini in mischia rimasto in attacco, su una palla ributtata in mezzo dopo una respinta da c.angolo. Pallino in mano al SP che macina gioco e occasioni, il meritato pareggio con Cibiroli che raccoglie una palla in uscita dall'area e di piatto col pallonetto insacca sul palo lontano.  Codeluppi si supera con bella parata a terra su Ascari dal limite e soprattutto su Bedogni che nell'area piccola di piatto calcia sul portiere in uscita.

 

Reti:58°Campanini, 76°Cibiroli.

SP: Casarini, Bedogni, Cabassi, Tasselli, Fornaciari, Cibiroli, Ascari, Ferrari, Pavarotti G., Dumfoo(77°Berselli), Ghizzoni(73°Pavarotti E.). A disp. Bellotti, Lusuardi, Pergetti, Soliani, Campadelli, Zini, Gibirila. All. Carretti

Vianese:Codeluppi, Bondioli(69°Gasperoni), Campanini(65°Fontanelli), Ferrari, Severi, Mazzacani, Montanari, Busani, Campani, Ferretti, Kuci. A disp. Fornili,  Bottazzi, Alberini, Ferrarini. All.Marchesini.

Arbitro: Dumitrascu F.Emilia.

 

 

 

Seguici su EMILIAROMAGNASPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'