Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Sanges vs Villaggio Primo Maggio 2-1

Pagina 1 di 1

18/10/2014

Sanges vs Villaggio Primo Maggio 2-1

Alessandro Bruno

La Sanges si dimostra squadra quadrata .... Sa' soffrire e fare male quando vuole !!
Ha giocatori capaci di cambiare la partita quando vogliono e la vittoria di oggi lo dimostra!
Parte forte il Villaggio che nn giocando il turno infrasettimanale e' avvantaggiato e più fresco, ma come spesso accade e' la squadra di casa a passare su una punizione ben battuta da Lombardo bomber Bruno la incorna ed il portiere ospite nonostante abbia intercettato la palla nulla può ed è l'uno a zero!!!
Sullo scadere da un calcio d'angolo battuto da De Angelis su un tiro di Giovannardi la solita deviazione di Lombardo beffa il Portierone Ricci per il pareggio del villaggio!!
Ma la Sanges e' più squadra e riparte a testa bassa e su un rilancio di Squadrani , Arcangeli protegge la palla in maniera impeccabile, porta su di se i tre difensori del villaggio e con un preciso tocco serve lo smarcato Bruno che dal limite dell'area lascia partire un sinistro imprendibile per il 2-1.
Il secondo tempo vede la squadra di casa fare gioco .... Arcangeli e Bruno tengono la difesa ospite sempre sotto pressione ed il Villaggio nn demorde cercando il pareggio con i vari Savino e Spadoni ma nn essendo mai pericolosa ...... Su una rimessa laterale un fallo su Lisi (generoso a parere ns) decreta il rigore per la Sanges , sul discetto si presenta Bomber Arcangeli che in questa occasione spara alle stelle!!
La partita riprende ed il villaggio cerca di creare problemi alla difesa Di casa ma inutilmente , anzi sono i riminesi che con un gran Gugnali entrato nella ripresa sfiorano il goal con un gran tiro deviato da Michelotti sulla traversa piena !!
E la partita finisce ancora con una vittoria della Sanges che dimostra tutta la sua forza .

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'