Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

SanPaImola nella tana della favorita

24/09/2021

SanPaImola nella tana della favorita

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT 

 

Eccellenza Emilia Romagna Girone C

3^ giornata andata

FLY RICCIONE-SANPAIMOLA

Domenica 26 settembre 2021, ore 15,30

Stadio “Nicoletti” viale Forlimpopoli – Riccione (Rn)

 

Biglietto d’ingresso ¤ 10,00

 

Dopo lo scivolone interno contro Classe, è tempo per il Sanpaimola di tornare in campo per il 3° turno del girone di andata del campionato Eccellenza.

Sarà una trasferta durissima quella di Riccione, per gli uomini di mister Marco Tinti che faranno visita alla grande favorita del girone per il salto di categoria.

Il Fly Riccione durante l'estate ha cambiato proprietà e con l’avvento del presidente italo-inglese William Peasland, sono stati profondamente cambiati la squadra e l’organigramma dei biancoazzurri.

In panchina, Mirko Taccola, noto ex difensore centrale dell'Inter degli anni ’90. Il roster si è arricchito di giocatori assolutamente di categoria superiore, come Luca Carnesecchi, Luca Valeriani e la coppia di attaccanti Matteo Sartori e Liborio Zappardo. Certamente una squadra pensata e formata per vincere il campionato.

Il campo di gioco è in sintetico di prima generazione, dunque abbastanza scivoloso e difficile da affrontare. Di certo, su quel campo, il Sanpaimola ha sempre ottenuto ottimi risultati nelle ultime stagioni, ma in questo momento, il pronostico è certamente spostato verso i riminesi.

Ai ragazzi in casacca giallorossoblu il compito, dunque, di stracciare questo pronostico. 

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

SANPAIMOLA

 

Commenti

PUBBLICITA'