Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sanpaimola vs Masi Torello Voghiera 3-0

Pagina 1 di 3

22/11/2022

Sanpaimola vs Masi Torello Voghiera 3-0

Sanpaimola vs Masi Torello Voghiera 3-0 (p.t. 1-0)

Reti: 1' Bonavita (S), 54' S.Alessandrini (S), 65' M.Alessandrini (S)

 

Sanpaimola: Lofiego, Landini, Fiengo (60' Viola), Derjai, Sabbioni (79' Graci), Mazza (63' Raccagni), Scala, M.Alessandrini, Bonavita (85' Colino), A.El Bouhali (83' Turrini), S.Alessandrini. A disp: Baldani, Ozuni, Cerasuolo, Carbone. All: Orecchia

Masi Torello: Campi, Maneo (62' Castelli), Sarto,Molossi (77' S.Franceschini), F.Franceschini, De Angelis, Fregnani (91' Bui), Negri, Cazzadore, Vallesani (69' Margherini). A disp: Battara, Vitali, Benini, Medi. All: Biagini

Arbitro: Illiano di Napoli

 

"I miei ragazzi hanno giocato un'altra partita stratosferica". Questo commento a caldo, ma estremamente fotografico, di mister Andrea Orecchia racchiude perfettamente i 90' giocati al "Buscaroli" di Conselice contro un Masi Torello Voghiera mai in partita.

E' un Sanpaimola che gestisce il match, gioca in scioltezza, poi controlla la reazione degli avversari nelle poche occasioni di pericolo. Vittoria numero 10 in stagione per i giallorossoblu che, sconfitta al 95' a Savignano a parte, hanno sempre strappato punti in ogni match disputato finora.

La mano di mister Orecchia e del ds Miserocchi è tangibile, cosiccome è fondamentale il lavoro svolto dagli allenatori del settore giovanile negli ultimi anni, visto l'impatto eccellente che stanno mostrando in questa stagione i ragazzi giunti dalla Juniores. Lavoro che viene sempre lodato proprio da Andrea Orecchia ad ogni intervista: "Ancora una volta complimenti ai ragazzi che stanno facendo, credo, cose meravigliose. E ha debuttato dall'inizio della partita anche Sabbioni che si è fatto trovar pronto, quindi credo che questo sia l'ennesima dimostrazione che le cose funzionano perché quando un giocatore entra, fa bene e la squadra ne trova benefici, significa che ho a disposizione una rosa giovane, ma molto competitiva, con tanti ragazzi con ampi margini di crescita. E questo è lo spirito che ci contraddistingue: andare al campo ad allenamento per migliorarsi ogni volta, per cercare di fare uno step ulteriore, perché chi incontra il Sanpaimola, incontra una squadra di vertice, quindi tutti gli avversari danno il 100% e forse pure il 150% e dobbiamo essere consapevoli di questo e essere molto umili e soprattutto proseguire in quello che stiamo facendo. Quindi complimenti ai ragazzi perché ogni partita mi meravigliano veramente".

Sanpaimola vs Masi Torello Voghiera, il prepartita

Domenica 20 novembre 2022, ore 14,30 - Stadio “G.Buscaroli” di Conselice

Pagina 1 di 1

20/11/2022

Sanpaimola vs Masi Torello Voghiera, il prepartita

 

C’è quella brezza novembrina che accompagna gli allenamenti di un Sanpaimola mai così in alto nella propria storia, con un secondo posto solitario a soli 6 punti da una corazzata praticamente imbattuta come San Marino. C’è una brezza mai così benevola coi colori giallorossoblu. A metà novembre, 31 punti con una sola sconfitta incassata (nello scontro diretto con la Savignanese), con 9 vittorie e 4 pareggi, con il record di 26 reti realizzate come miglior attacco del girone. E con il super capocannoniere del girone in vetrina: Federico Bonavita, con 12 reti comanda il plotone dei bomber e, nello specifico, ha realizzato il totale dei gol dei tre principali realizzatori del Masi Torello, ovvero Fabio Cazzadore (5), Pablo Negri (4) e Alessandro Marongiu (3).

Un Masi Torello-Voghiera che sta viaggiando esattamente a metà classifica, al pari del Diegaro, davanti al Coriano ed alle spalle del Granamica. Una differenza reti in positivo 22/21 fatti/subiti, per una squadra comunque tosta da affrontare, soprattutto se decidesse di entrare in campo con l’approccio della difesa del fortino.

Sulla carta i pronostici sono tutti per S.Alessandrini e compagni, ma certamente non è il momento di allentare il mordente mostrato in questo frangente di campionato. Un campionato giunto ad un terzo esatto del proprio cammino. Mister Marco Biagini guida una squadra che potrebbe impensierire i padroni di casa, quindi c’è bisogno che il pubblico sfidi quella brezza novembrina e popoli gli spalti del “Buscaroli” per sostenere i ragazzi di mister Orecchia.

Fischio d’inizio alle ore 14,30.

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

SANPAIMOLA

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'