Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Sant'Agata-Bagnolo 3-5

Prima di campionato, vittoria a Sant’Agata

Pagina 1 di 1

05/10/2019

Sant'Agata-Bagnolo 3-5

 

Finalmente campionato, finalmente Bagnolo. I gialloneri ritrovano il successo in trasferta (dove non vincevano dal 12 gennaio), nell’esordio nella Serie B 19/20, oltretutto sul rinnovato campo della bestia nera Sant’Agata. Finisce 3-5 con tripletta di Barbieri e singole di Beatrice e Tagliavini, ma la notizia è che la formazione di mister Grossi riesce a rimanere collegata praticamente per tutti e 40 i minuti di gioco, cosa che non era riuscita a fare nelle prime tre uscite ufficiali, tra Coppa Divisione e Coppa Italia.

Bagnolo sempre avanti nel punteggio (1-3 all’intervallo). Potenzialmente pericolosissimo, a livello mentale, il 2-3 che arriva a inizio ripresa, ma il 2-4 altrettanto immediato ristabilisce le distanze. Finale di carattere, col Sant’Agata che si gioca il tutto per tutto (Salerno portiere di movimento) e Bagnolo che difende coi denti la porta di capitan Zaccone.

Prima di campionato, primi tre punti, meno tre alla salvezza.

 

Sant'Agata-Bagnolo 3-5

Marcatori: 4' pt Barbieri (B), 6' pt Barbieri (B), 16' pt Salerno (S), 18' pt Tagliavini (B), 1' st Salerno (S), 2' st Beatrice (B), 10' st Barbieri (B), 16' st Bellucci (S).

Sant'Agata: Raiola, Bellucci, Bottoni, Fiori, Verardi, Rosa Santos, Beltrami, Salerno, Marzo, Diolaiti, Zoboli, Armenti. All. Montanari.

Bagnolo: Venturi, Baldini, Rolo Gonzalez, Corso, Braglia, Beatrice, Massaro, Tagliavini, Cellato, Barbieri, Giovanetti,  Zaccone. All. Grossi.

Note: ammoniti Bellucci, Beltrami (S), Tagliavini (B). Falli: 5-2 primo tempo, 2-2 secondo tempo.

 

Calcio a 5 Serie B – Prima di campionato, Subito la bestia nera Sant’Agata per il Bagnolo

Pagina 1 di 1

04/10/2019

Calcio a 5 Serie B – Prima di campionato,  Subito la bestia nera Sant’Agata per il Bagnolo

Due tabù al prezzo di uno, tanto per gradire l’esordio in campionato.

Bagnolo debutta in trasferta (dove non vince dal 12 gennaio), sul campo del Sant’Agata, dove nelle ultime due stagioni ha perso tre volte su tre, due in campionato e una in coppa.

Oltre ai due tabù da abbattere, i gialloneri di mister Grossi hanno un trend negativo da invertire, quello di un precampionato che – tra Coppa della Divisione e Coppa Italia – ha sin qui portato tre sconfitte in altrettante apparizioni.

Si gioca sabato 5 ottobre alle ore 15, alla palestra comunale di Sant’Agata Bolognese.

Da una parte i padroni di casa del sempre temibile Salerno, ex di turno, dall’altro il Bagnolo, che dovrà fare a meno di Maretti (microfrattura al dito di un piede) ma ritroverà Cellato. Riusciranno i gialloneri ad abbattere due tabù in una volta sola? Al campo la sentenza.

Buon campionato a tutti…

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'