Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Santarcangelo Femm.le vs San Paolo 1-2

Pagina 1 di 1

05/03/2017

Santarcangelo Femm.le vs San Paolo 1-2

 

San Paolo di rimonta conquista meritati tre punti in Romagna.
Primo tempo di sostanziale equilibrio in campo. Il Sant'arcangelo passa in vantaggio per un errore del centrale difensivo Geminiano tratto in inganno da un rimbalzo fasullo su un campo in condizioni a dir poco mediocri. La squadra di casa va alla conclusione in altre due occasioni ma Gabrielli con sicurezza blocca. Per le gialloblu una sola occasione da rete ma il destro di Schipa sfila a lato a Città battuta.
Nella ripresa e' la formazione ospite a fare la partita, il pareggio dopo 10 minuti su rigore assegnato dall'arbitro per un netto fallo su Schipa lanciata a rete, Maiola trasforma. Al 61' grande occasione ancor per le gialloblu ma Città si supera e d'istinto devia una gran conclusione di Piersanti da dentro l'area.
Continua a spingere la formazione di Mister Tedeschi e trova il vantaggio con Zanardi su una bella azione sviluppata da Martelli e Maiola che libera Zanardi in area: un preciso rasoterra batte Citta.
Dopo il vantaggio il San Paolo gestisce la partita senza patemi fino al termine.

 

Sant'arcangelo Femm.le: Città, Benvenuti, Stefanoni, Gori, Muccioli, Ridolfi, Calia, Cabrera, Zinelli, Gaburro, Fiorella. A disp. Omicini, Mancarella, D'Ippolito, Campedelli. All.re sig. Carnevali.


Asd San Paolo: Gabrielli, Gandolfi, Di Padova (60' Martelli), Veronico, Piersanti, Maccaferri, Schipa, Zanardi, Punzi (71' Guidi), Maiola, Coppelli (85' Bertacchini).

Reti:8' Gaburro (S) - 55' Maiola (SP) - 80' Zanardi (SP)
Note: Arbitro sig. Ciuchi di Cesena

Santarcangelo Femm.le vs San Paolo 1-2

Pagina 1 di 1

07/03/2017

Santarcangelo Femm.le vs San Paolo 1-2

Vittoria di misura del San Paolo che in rimonta riesce ad avere la meglio sul Santarcangelo femminile al termine di un match piuttosto equilibrato. All'8 minuti è già tempo di aggiornare il tabellino marcatori con Gaburro che sfrutta una incertezza di Geminiano. Ci provano ancora le gialloblu ma è Gabrielli a sventare il pericolo mentre dal versante opposto Schipa manda a lato. Nel secondo tempo il rigore assegnato per fallo su Schipa viene indirizzato in rete al 55' da Maiola, mentre al 61' è Citta superba nel deviare il tiro di Piersanti. Nel finale però le ospiti bissano con il triangolo tra Martelli e Maiola che libera Zanardi in area che con un colpo da biliardo batte Citta. Prossimo impegno per il Santarcangelo Femminile domenica 12 marzo sul manto dell'Olimpia Forlì.

SANTARCANGELO FEMMINILE - SAN PAOLO: 1-2
SANTARCANGELO FEMMINILE: CITTA, BENVENUTI, STEFANONI, GORI, MUCCIOLI, RIDOLFI, CALIA, CABRERA, ZINELLI, GABURRO, FIORELLA. A DISP. OMICINI, MANCARELLA, D'IPPOLITO, CAMPEDELLI. ALL. GIANCARLO CARNEVALI.
ASD SAN PAOLO: GABRIELLI, GANDOLFI, DI PADOVA, VERONICO, PIERSANTI, MACCAFERRI, SCHIPA, ZANARDI, PUNZI, MAIOLA, COPPELLI.
RETI: 8' GABURRO, 55' MAIOLA, 80 ZANARDI.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'