Pagina 1 di 1
14/03/2016
BELLARIA. Vittoria e qualificazione ai sedicesimi di finale con addirittura 5 giornate d'anticipo. Giornata trionfale per gli Allievi di Luca Fusi, prima formazione nella storia del settore giovanile del Santarcangelo a qualificarsi alle fasi finali di un campionato nazionale. E grazie al 4-1 sull'Ancona (quinto successo consecutivo), sempre più prima nella classifica del gruppo D. La partita non si era messa bene, considerato che erano stati i marchigiani a portarsi in vantaggio al 15' in seguito ad un inserimento di un giocatore non letto dalla difesa di casa, ma i gialloblù hanno impattato prontamente: Fuchi, fresco di convocazione con la rappresentativa di Lega Pro Under 17, triangola con Arrondini e sull'uscita del portiere piazza la palla sul palo lungo. Nella ripresa il Santarcangelo non concede nulla e affonda senza pietà: al 12' sugli sviluppi di una punizione esterna di Fuchi, la spizzata di un compagno libera Miori sul secondo palo, che in spaccata segna il 2-1. 6 minuti e Fusi firma il sesto gol stagionale con un colpo di testa sul primo palo da corner. Completa l'opera Fuchi, che al 22', su assist di Fabbri, anticipa il portiere e, nonostante il disturbo di un difensore, cala il poker.
MARCATORI: 20' pt Fuchi, 12' st Miori, 18' st Fusi, 22' st Fuchi.
SANTARCANGELO: Santini, Miori, Urso, Giacobbi, Farina (14' pt Fuchi), Fusi (20' st Massari), Fabbri, (25' st Pugliese), Pigozzi, Moretti, Scarponi (25'
st Raimondi), Arrondini (1' st Gessaroli). A disp.: Forastieri, Greco, Azzurro, Marconi.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati