Pagina 1 di 1
15/12/2015
GATTEO. Vittoria e titolo di campioni d’inverno per gli Allievi di Fusi, che grazie all’1-0 sul Cittadella, tornano in cima alla classifica al termine del girone d’andata. Un titolo sì platonico, ma che non può che certificare la bontà del lavoro dei giovani clementini, di Luca Fusi e di tutto il suo staff: dal preparatore atletico Patrick Lappezzata al massaggiatore Maurizio Marzaloni, passando per il dirigente accompagnatore Raul Fabbri. Per quanto concerne la partita di ieri, la tensione ha condizionato i gialloblù nel primo tempo, al cospetto di un Cittadella che si è fatto preferire sul piano del gioco e della reattività. E che ha sfiorato il vantaggio, ma Santini si è opposto con una parata di piede. Nella ripresa poi altra palla-gol per i veneti, neutralizzata stavolta da Forastieri, a cui i gialloblù, bravi a far fronte comune in una giornata non semplice, al 68’ hanno replicato costruendo l’azione più bella del match: da Miori a Fusi, da questi palla di prima a Pugliese, che controlla e imbecca Fuchi nello spazio, il cui diagonale porta in vantaggio i suoi. Nel finale i padroni di casa si compattano ulteriormente, difendendo l’1-0 senza problemi particolari.
SANTARCANGELO-CITTADELLA 1-0
MARCATORE: 28’ st Fuchi.
SANTARCANGELO: Santini (1’ st Forastieri), Miori, Moretti (1’ st Urso), Scavone, Fusi (30’ st Gessaroli), Giacobbi (30’ st Massari), Farina, Fabbri (15’ st Manfroni), Arrondini (15’ st Pugliese), Fuchi, Scarponi (15’ st Pigozzi). A disp.: Veneruso, Minacapilli. All.: Fusi.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati