Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Santarcangelo vs Mantova 1-2

Pagina 1 di 1

25/10/2016

Santarcangelo vs Mantova 1-2

 

 

 

Sconfitta casalinga per i giovani di mister Magnani che, nonostante la buona gara giocata contro il Mantova, restano a bocca asciutta. Inizio gara con le due formazioni che si affrontano a viso aperto ed è il Mantova a trovare il vantaggio al 13’ con un gol in acrobazia di Campagnani che approfitta al meglio di una disattenzione della retroguardia clementina. Il Santarcangelo non ci sta e al 23’ con Barbiani riporta la gara in parità: Semprini arriva sul fondo e mette in mezzo una bella palla che il numero 11 di casa spedisce alle spalle di Tenca con un bel tiro al volo. Nella ripresa il Santarcangelo spinge alla ricerca del secondo gol ma è il Mantova a riportarsi in vantaggio con un gol di testa di Sanseverino. Generoso il finale di gara dei padroni di casa che vanno vicini al pari con Iadevaio e Barbiani ma la partita si chiude con la vittoria virgiliana.

SANTARCANGELO – MANTOVA  1-2

 

 

 

SANTARCANGELO: Fusconi, Marconi, Galassi, Savini, Difino, Renzi (cap), Benvenuti), Lonardi Gjoni (15’ st Iadevaio) Semprini, Barbiani.  In panchina: Barbieri, Dominici, Floris, Procopio, Corsucci, Betti, Iadevaio, Soldati. All. Magnani.

 

 

 

MANTOVA: Tenca, Seregnini, Sarzi, Amato, Zanetti, Giovannini, Zuccati, Gjeci, Sanseverino, Campagnari, Rossi. In panchina: Xeila, Croci, Aholou, Scarcelli, Morello, Vasaturo, Maiorano. All Savoldo.

 

 

 

Marcatori: 13’ pt Campagnari (M), 23’pt Barbiani (S), 19’ st Sanseverino (M).

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'