Pagina 1 di 1
09/02/2016
BELLARIA. Torna alla vittoria la formazione di Fusi, che liquida il Mantova con una rete per tempo. Mantova che, complici alcuni malanni dei gialloblù e la squalifica di Fuchi, in avvio si era fatto preferire, producendo subito una ghiotta opportunità sventata da una bella parata di Santini all'8'. Dopo lo spavento, il Santarcangelo inizia a giocare, portandosi sull'1-0 grazie al quinto gol stagionale di Fusi, che su angolo di Pigozzi indirizza la palla di testa sul secondo palo. I gialloblù acquisiscono sicurezza, dietro azzerano i rischi e davanti provano a chiuderla. Missione compiuta al 25' della ripresa, quando Fabbri sfonda sulla destra e pesca in area Raimondi, che di testa sigla il raddoppio.
MARCATORI: 20' pt Fusi, 25' st Raimondi.
SANTARCANGELO: Santini, Farina, Urso, Giacobbi, Moretti (15' st Miori), Fusi (35' st Massari), Scavone (35' st Gessaroli), Fabbri, Scarponi (10' st Azzurro), Arrondini (15' st Raimondi), Pigozzi. A disp.: Forastieri, Bazan, Minacapilli, Veneruso. All.: Fusi.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati