Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Santarcangelo vs Padova 1-2

Pagina 1 di 1

18/10/2016

Santarcangelo vs Padova 1-2

 

Sconfitta di misura contro la capolista Padova per Giovanissimi Nazionali di Magnani al termine di una partita equilibrata e ben giocata dalla formazione di casa. Dopo la prima fase di gioco senza grandi emozioni passa il Padova al 20’: Bacchin sfrutta al meglio un lancio lungo dalla propria difesa grazie anche all’errore della retroguardia di casa che si fa sorprendere leggendo male la situazione di gioco. Reazione immediata dei gialloblù che vanno vicino al pari con Iadevaio e Semprini e si portano sull’1-1 con Galassi che di testa batte Tono. Nella ripresa parte meglio il Santarcangelo che si fa però sorprendere per la seconda volta da una ripartenza che Sattin concretizza al 26’ riportando avanti gli ospiti. Forcing finale dei padroni di casa che trovano anche il pari con Gjoni pronto a ribadire in gol una palla che Lonardi aveva stampato sulla traversa: l’arbitro annulla. Nel finale di gara Iadevaio arma il mancino ma non va, la palla termina a fil di palo e il risultato non cambia.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

SANTARCANGELO - PADOVA 1-2
SANTARCANGELO: Barbieri, Paganelli, Dominici, Procopio, Difino, Renzi, Galassi, Savini, Semprini, Iadevaio, Lonardi. In panchina: Fusconi, Marconi, Soldati, Benvenuti, Floris, Barbiani, Gjoni, Corsucci.
All. Magnani

PADOVA: Tono, Barison (25’st Ramadan), Greggio (25’st Gazzola), Tiepolato, Forabotte, Fornasaro, Esposito (6’st De Bei), Fabbian (13’st Contessa), Bacchin R. (6’st Berto), Vecchiato (6’st Vasic), Sattin
In panchina: Bacchin F., Ranucci, Munari
All. Simeoni

MARCATORI: 20’ Bacchin R. (P), 22’ Galassi (S), 26’st Sattin (P)

Ammonito: Fornasaro

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'