Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sarmatese vs Fontanellato 2-0

Pagina 1 di 1

18/10/2020

 

 

Sarmato (PC) – La Sarmatese debutta tra le mura amiche con una meritata vittoria ai danni del Fontanellato al termine di una gara spigolosa e poco spettacolare. Il primo tempo vede le due squadre confrontarsi a metà campo e non si registra praticamente nessuna azione degna di nota, fino al 46’ quando Carlini riceve da Cargnelutti e al volo dai 25 metri trova l’eurogol che vale il vantaggio per la Sarmatese. Nella ripresa la Sarmatese controlla agevolmente la debole reazione della squadra ospite e va vicina al raddoppio al 60’ con Signaroldi che mette a lato di poco in seguito al cross di Groppi. Poco dopo si fanno vivi anche gli ospiti con Boga che chiama Zambianchi ad un difficoltoso intervento con i piedi. Al 75’ Cargnelutti su punizione mette dentro, sulla palla si avventa Tosi che calcia con violenza e batte imparabilmente Rovito per la rete del raddoppio. La partita si innervosisce complice un arbitraggio poco brillante, e senza ulteriori spunti particolari di cronaca si arriva al fischio finale che chiude la gara in favore della squadra biancoazzurra. 

 

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

 

 

SARMATESE – FONTANELLATO 2-0

SARMATESE:  Zambianchi, Picerni (85’ Trespidi), Groppi, Bontempi (80’ Rossi), Enrici, Chiapparoli, Viani (71’ Tosi), Carlini, Signaroldi, Conigliaro (38’ Cargnelutti), Belfiglio. A disposizione Bersani, Olcelli. Allenatore Viciguerra.

FONTANELLATO: Rovito, Balsamo, Campanini, Boga, Albergo, Durante (71’ Diakite), Zilocchi, Giordani D. (77’ Neri), Santana, Cardinali (90’ Ibrahimi), Fiorani. A disposizione Bozzetti, Ampollini, Aiello, Giordani N., Ceci)Allenatore Rovito.

Arbitro: Vallone della Sezione di Piacenza.

Marcatori: 46’ Carlini, 75’ Tosi. 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'