Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sarmatese vs Pol.Podenzano 1945 3-2

Pagina 1 di 1

20/09/2021

Sarmatese  vs Pol.Podenzano 1945 3-2

Signaroldi

Seguici su Facebook: DILETTANTI PIACENZA

Sarmatese  vs Pol.Podenzano 1945 3-2

SARMATESE: Cordoni, Groppi, Lo Nardo, Arisi, Carlini, Picerni (75’ Metti), Conigliaro (86’ Bovarini), Scotti (46’ Volpe), Signaroldi (92’ Valdonio), Squintani (88’ Viani), Strozzi. A disposizione Sozzi, Gatti, Ferdenzi, Olcelli. Allenatore Caragnano.

POL. PODENZANO 1945: Fiocchi, Santoro, Facchini, Bossalini, Giacopazzi, Manca (68’ Sparzagni), Ziino, Franchi (75’ Guglielmetti), Rizzo (80’ Chiappa), Caputo, Rebecchi (62’ Ferri). A disposizione Barbieri, Negri, Marazzi). Allenatore Sparzagni.

Arbitro: Maiellaro della Sezione di Parma

Marcatori: 18’ Caputo, 49’ Signaroldi (Rig), 59’ Signaroldi, 71’ Sparzagni, 85’ Conigliaro.

Partita vibrante e combattuta al “Cuminetti”, con la Sarmatese che risolve la contesa con Conigliaro, nei minuti finali, al cospetto di un ottimo Podenzano che ha reso la vita davvero difficile alla formazione di casa. In avvio Squintani in diagonale chiama subito Fiocchi ad intervenire. Il Podenzano squadra agile e ben messa in campo imbriglia la manovra della Sarmatese e al 18’ Caputo con un preciso diagonale non lascia scampo a Cordoni. La Sarmatese sembra colpita dal vantaggio ospite e solo nella parte finale della prima frazione si fa viva in fase offensiva; prima con Conigliaro che calcia verso la porta, il suo tentativo però è rimpallato e arriva debole a Fiocchi; quindi a tempo scaduto ci prova Signaroldi ma il suo tiro al volo è centrale e Fiocchi può bloccare senza affanni. Nella ripresa subito dentro Volpe e la Sarmatese appare più determinata; al 49’ per un fallo sul neo entrato Volpe viene concesso un calcio di rigore che capitan Signaroldi mette dentro con una conclusione forte ed angolata. La squadra di mister Caragnano adesso spinge forte e al 58’ Strozzi centra, arriva Signaroldi di testa e Fiocchi sventa ancora; sul prosieguo dell’azione Volpe pennella ancora per Signaroldi, che stavolta inzucca in rete per il 2-1. Gli ospiti non mollano e al 71’ Rizzo calcia, un rimpallo mette in condizioni favorevoli Sparzagni di infilare Cordoni da sotto misura. I padroni di casa apparsi oggi più tonici non ci stanno e a cinque minuti dal novantesimo, bella apertura di Squintani per Conigliaro che di testa anticipa l’uscita di Fiocchi e firma il gol partita. In pieno recupero la Sarmatese va vicino ancora alla segnatura con Valdonio che si vede respingere il suo diagonale da Fiocchi.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'