Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sassari Torres vs San Paolo/Carpi FC 1909 8-1

Pagina 1 di 1

24/03/2019

Sassari Torres vs San Paolo/Carpi FC 1909  8-1

Martina Incerti

La Torres ha una marcia in più e al San Paolo non riesce l'impresa.  Primi 10 minuti del match in sostanziale equilibrio con un occasione per parte, Dotto viene anticipata dall'uscita di Chessa su bella verticalizzazione di Maccaferri e conclusione dal limite del capitano isolano Congia ben controllato da Montorsi.

Al 13' il goal spettacolare di Incerti che di prima intenzione dal limite dell'area incrocia sul palo lungo e il pallone si insacca nel sette.

Reazione immediata delle padrone di casa che nel giro di sei minuti ribaltano il risultato. Al 16' la serba Marenic scambia al limite dell'area con Dasara e dal dischetto fulmina Montorsi. Pochi minuti e l'incornata di Sotgiu su centro dal fondo di Campesi si insacca nella porta geminana.

La partita vede una maggior determinazione delle padrone di casa ma un sostanziale equilibrio, da segnalare al 35' una bella parata di Montorsi su conclusione di Marenic.

Al 40' la fulminea ripartenza centrale di Ladu porta alla terza marcatura rossoblu e indirizza sostanzialmente la partita.

Ripresa che vede in avvio la quarta rete ancora con la giovane bomber sarda pronta a calciare di prepotenza alle spalle di Montorsi un pallone vagante in area sugli sviluppi di calcio d'angolo.

AL 66'  Lombardo su calcio da fermo dal limite sorprende Montorsi sul palo lungo e realizza la quinta marcatura.

Il San Paolo non riesce a controllare le folate offensive delle sarde e viene travolto dalla  maggiore fisicità  delle avversarie.

Le marcature al 75' e al 90' con Dasara e al 96' con Ladu. 

 

Sassari Torres vs San Paolo/Carpi FC 1909  8-1

Sassari Torres: Chessa (85' Rizzon), Ledda (70' Orsini), Congia,  Sanna, Tola,  Lombardo,  Campesi (63' Cocco), Sotgiu (70' Fancellu), Ladu,  Dasara, Marenic (63' Farris). 

A disposizione: Podda,  

Allenatore sig. Mario Desole

 

 

San Paolo/Carpi FC 1909: Montorsi, Baschieri, Gandolfi, Biagioni (70' La Torre), Gabrielli, Maccaferri (59'Pascarella),  Boumlik, Incerti (70' Isernia), Maiola, Coppelli (59' Bergamini), Dotto (85' Baraldi).

A disposizione: Fontana, Balestri. 

Allenatore sig. Mauro Guglielmi

 

Reti: 13' Incerti, 16' Marenic, 19' Sotgiu, 40'- 48'- 96'Ladu, 61' Lombardo, 75' - 90' Dasara

Note: Arbitro sig. Daddato della Sez. di Barletta - Spettatori 100 ca.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'