Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Savignanese vs Medicina-Fossatone 0-1

Pagina 1 di 1

27/11/2022

Savignanese vs Medicina-Fossatone 0-1

Sconfitta interna per la Savignanese che cede in casa al Medicina. I ragazzi di Montanari hanno creato parecchio, soprattutto nella ripresa, ma gli ospiti hanno saputo sfruttare al meglio le chance (0-1)

Gara che si sblocca al 10′ con il gol di testa di Tonelli. I gialloblù si mettono di buona lena e presidiano l’area avversaria.

La sfida è molto fisica con vari ammoniti. Al 55′ corner di Osayande, Mazzarini da due passi non riesce a deviare in rete. Sale la pressione dei nostri che al 75′ hanno una chance clamorosa. Dopo una mischia la palla viene liberata sulla riga, anticipando Pacchioni. Al 92′ colpo di testa di Onofri, ma Palermo compie un miracolo.

Savignanese: Fusconi, Zoffoli, Mazzarini, Vitalino, Lambertini (69′ Battistini), Onofri, Nicolini (82′ Mazza), Franchini (62′ Protino), Pacchioni, Farabegoli (62′ Cassani), Osayande A disp: Papi, Stacchini, Battistini, Sbrighi, Mazza, Cassani, Protino, Bianchi, Sberlati All Montanari

Medicina: Palermo, Alpi, Commissari, Guidi, Caidi, Tonelli, Venturi (61’Castagnini), Sciuto, Sabbatani, Nerzu (87′ Hashem), Barbaro A disp: Zannoni, Capece, Hashem, Castagnini, Dradi, Randi, Castagnini, Dalfiume, Savini All Geraci

Marcatori: 10′ Tonelli

Ammoniti: Venturi, Guidi, Sabbatani, Onofri, Sciuto, Castagnini

 

Uffcio Stampa Savignanese

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'