Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Savio vs Granata 1-2

Pagina 1 di 1

18/11/2018

Savio vs Granata 1-2

Boni e Fiori (Granata)

 

Un incontro sentito da entrambe le Squadre quasi fosse un Derby e che vede vittoriosa la Formazione Ospite, anche se i padroni di casa non avrebbero demeritato il pareggio!

Un primo tempo senza reti e senza troppe emozioni, emozioni lasciate tutte al secondo tempo e sancite dall’Eurogol di Fiori che chiude l’incontro.

 

Al 24’ calcio di punizione per Boni che termina tra le braccia di Giordani.

Al 31’ rimessa laterale di Ramilli respinta dalla difesa ospite, recupera Savini da fuori area ma la palla termina alta sopra la traversa.

Al 50’ calcio d’angolo di Boni per Ugone in posizione centrale dal limite ma la palla termina fuori.

Al 52’ occasione per il Savio con Porcelli che serve Antonellini in area, retro passaggio di tacco per Pagliarani ma Oreste lo anticipa.

La situazione si sblocca al 56’ quando Boni con una punizione laterale trova l’angolino basso sul palo del portiere portando in vantaggio la propria squadra.

Risponde al 75’ il Capitano Savini con un Gol nato da un’azione meravigliosa 1-2 tra Filipi e Porcelli con cross raso terra di quest’ultimo che trova Antonellini in area, velo per Savini che di destro infila sotto la traversa il gol del pareggio.

I Padroni di casa sfiorano il vantaggio al 80’ con una punizione laterale di Alvisi per Magrini che ci prova di testa ma la palla termina alta.

Chiude l’incontro Fiori al 84’ con un Eurogol di tutto rispetto dai 30mt sotto la traversa.

 

Savio Calcio: Giordani, Porcelli, Ramilli (61' Filipi), Magrini, Montaletti, Storti, Boschetti, Savini, Antonellini, Alvisi (87' Banila), Pagliarani (80' Focaccia)

A disposizione: Manuzzi, Casetti, D'amico

All: Antongiulio Bonacci

 

Granata: Oreste, Babino (84’ Paolucci), L. Foschi, Silighini, Maroni, Ugone, Mastria (77’ Vitali), A. Foschi (88’ Giunchi), Fiori (87’ Bartolini), Boni, Mancini (72’ Muci)

A disposizione: Di Muro, Romagnoli, Magnani, Amaducci

All: Andrea Cantoni

 

Arbitro: E. Tabaku di Faenza

Marcatori: 56' Boni, 75' Savini, 84' Fiori

Ammoniti: Alvisi (15'), Porcelli (68'), Babino (80')

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'