Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Scandianese-Casalgrandese vs Castelnuovo 2-0

Pagina 1 di 1

22/09/2019

Scandianese-Casalgrandese vs Castelnuovo 2-0

 Seconda vittoria dei locali su un volenteroso Castelnuovo. Primo tempo senza grandi sussulti, unica occasione su un cross di Ametta con Bianchini che toglie la palla a Corbelli meglio piazzato. Nel secondo tempo i locali partono forte, al 50 Ametta va sul fondo, mette al centro con Corsini che salva a portiere battuto. Al 60 i modenesi si rendono pericolosi con Croce che su assist di Carbone spara in porta con Ceci che risponde con bravura. al 65 i ragazzi di Iemmi sbloccano il risultato, grande giocata di Giberti sulla destra, si accentra e lascia partire un bolide, sulla respinta di Toni, Corbelli mette in rete. All’82 Corbelli in girata colpisce il palo. A 2 minuti dal termine, azione in percussione degli ospiti interrotta da Bursi, sul quale viene commesso un evidente fallo. L’arbitro però non fischia e sulla conseguente azione il Castelnuovo reclama per un fallo in area, l’arbitro non fischia nemmeno in questo caso e espelle l’allenatore ospite per proteste. Al 95, punizione dal limite e Bursi con un perfetto sinistro fissa il punteggio sul 2-0.

 

Scandianese/Casalgrandese: Ceci, Zinani, Bursi, Fornaciari, Caselli, Pedroni, Bianchini (54 Giberti-95 Bruce), Bertolani (59 Colatini), Corbelli, Gazzani (77 Tavaglione), Ametta.

Panchina: Dei Forti, Valestri, Valentini, Corciolani, Issah Ab.

Castelnuovo: Toni, Corsini (91 Ogbeide), Ferretti, Guglielmetti (81 Annovi G), Venturelli, Paduano, Schenetti (53 Migliorini), Chiappini, Carbone, Annovi M (66 Gianaroli), Croce.

Panchina: Sassi, Reggiani, Lambresa, Bellei, Amerouso.

Marcatori: 65 Corbelli, 95 Bursi (S/C)

Ammoniti: Ametta (S/C), Venturelli, Schenetti, Chiappini, Migliorini (C)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'