Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Scandianese vs Vezzano :0-2

Pagina 1 di 1

16/12/2018

Spesso nel calcio chi sbaglia tanto viene punito oltre i propri demeriti ed è quello che è successo oggi alla Scandianese che sul piano del gioco disputa una buona gara dominando per lunghi tratti ma commette una serie di errori imperdonabili sotto porta, ne approfitta il Vezzano che senza mai concludere a rete si porta a casa i tre punti come gradito regalo di Natale.

La sagra degli errori rossoblù inizia al 22pt quando Rizzuto approfitta di un lancio sporcato da un difensore, scarta anche il portiere per poi sbagliare la conclusione a porta vuota.

Al 42pt è Ferrari che in mischia conclude a rete scheggiando la traversa.

Al 10st il portiere ospite mette in angolo un’insidiosa punizione di Rizzuto.

Al 27st serpentina di Guidetti sulla linea di fondo e palla d’oro per Rizzuto che spara alle stelle.

Al 35st doppia occasione con Guidetti che conclude da sottomisura con Leonardi che respinge ,riprende Rizzuto ma la sua conclusione è debole e di nuovo il portiere ospite ci mette una pezza.

Un minuto dopo altra gran palla di Guidetti che con un lancio di 40 metri pesca Rizzuto solo in area ma la sua conclusione è sul portiere.

Al 39st la frittata rossoblù:

Aurea recupera palla sulla sinistra e dal vertice dell’area conclude a rete, Tognoli nel tentativo di liberare ,infila la propria porta.

Generoso forcing finale dei locali, ma sono gli ospiti che al 45st trovano il due a zero su un azione di contropiede che libera Spadaccini davanti a Fava e l’undici ospite non sbaglia.

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook EmiliaRomagna Sport

 

Scandianese: Fava,Sidibeh,Bursi,Amadori,Incerti,Tognoli(40st Messori),Ferrari M.,Teggi,Ferretti,Guidetti,Rizzuto. A disposizione : Cammarota, Currà, Bertolani, Koni, Zagnoli, Prati, Burani. Allenatore :Iemmi

Vezzano:  Leonardi,Amoah(41st Oppido),Costa,Ferri,Meglioli(10st Arduini),Melloni,Rondanini,Benzemouri(22st Piermattei),Aurea,Tognoni,Spadacini.  A Disposizione: Girotti, Gilioli, Picchi,Rossi,Asvenimmen,Bondavalli. Allenatore : Vacondio

Arbitro sigFedolfi di Parma coadiuvato dai sigg.Carracciu,Arena di Parma

Marcatori : 39st Autorete Tognoli,45st Spadacini

Ammoniti: Ferretti,Amadori,Guidetti,Teggi (S) Tognoni,Benzemouri,Aurea (V)

Note:  ad inizio gara è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di  Italo Gentilini dirigente del CRER di Bologna.

Recupero : 2pt,4st

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'