Pagina 1 di 1
09/11/2024
Seguici su Facebook : CALCIO EMILIAROMAGNA
Seconda Categoria - Girone I - Giacomo Viganò ritorna sulla panchina del Vailate
VAILATE Sarà il bergamasco, originario di Arzago, Giacomo Viganò il sostituto di Antonio Tursi sulla panchina del Vailate. La dirigenza, guidata dal presidente Cesare Manenti e dal vice Vincenzo Leccese, hanno deciso per il cambio tecnico, causa i risultati non all'altezza delle attese sperate in base all'organico allestito, due punti conquistati in sette gare ed ultimo posto in classifica, riputando su Viganò che ritorna ad allenare il Vailate, dopo due stagioni. Infatti ha allenato il team rossoblù all'inizio del campionato 2022/2023. Classe 1979, in precedenza ha allenato il Pieranica per quattro stagioni, portando il team biancoverde in Prima categoria nel 2016, Scannabuese dal 2017 sino al 2020 fino all'interruzione del dell'attività per covid, Juniores regionali della Luisiana per due stagioni ed Arzago per metà dello scorso campionato. Espletate le pratiche burocratiche per il tesseramento esordirà nella gara di oggi con la Montodinese. Oltre al tecnico in maglia rossoblù è arrivato il portiere Giovanni Interrante. Ventotto anni ha giocato nelle ultime stagioni a Fara Oliva, Primula Barbata nella bergamasca e Casale Cremasco con cui la scorsa stagione vinto il campionato di Seconda categoria. L'ex estremo difensore non sarà l'unico colpo in entrata del mercato novembrino, infatti la dirigenza è alla ricerca di nuovi giocatori, specialmente nel reparto difensivo.
Francesco Jacini
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati