Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

Selene basket Sant’Agata – Curti Imola 88-65

Pagina 1 di 1

15/01/2019

Selene basket Sant’Agata – Curti Imola 88-65

 

SELENE BASKET SANT’AGATA – CURTI IMOLA 88-65

 

Parziali: 25-14; 48-33; 64-44

 

Curti Imola: Ricci Lucchi 3, Spinosa 7, Franzoni, Dirella 16, Canovi 2, Poli 4, Ravaglia 11, Verde, Barba 9, Alberti 9, Wiltshire 4. All. Santi. Ass. Dirella.

 

Selene Basket Sant’Agata: Scaccabarozzi 14, Spinosa 8, Bergantini 15, Vignudelli, Mastrilli 17, Totaro 16, Caprara 5, Baldrati 13, Camorani, Tarroni, Dalpozzo. All. Dalpozzo.

 

La Curti chiude il girone di andata con una sconfitta contro la forte Selene Sant’Agata, in una partita che sin dalle prime battute mostra la piega che prenderà poi il resto match.

 

Di fronte a una squadra organizzata in difesa e precisa in attacco, gli imolesi si squagliano subito, incapaci di trovare un appiglio cui aggrapparsi per sovvertire le sorti della contesa. Coach Santi, dalla panchina, prova invano a mescolare le carte, proponendo varie soluzioni difensive e quintetti, gettando nella mischia tutti gli uomini a referto.

 

Il pesante passivo finale di -23 è determinato da una straordinaria imprecisione in attacco e un atteggiamento generale della Curti alquanto remissivo. Ora è tempo di prendere coscienza che questo trend renderebbe la salvezza un’impresa durissima, perciò è necessario cambiare marcia. Forza ragazzi!

 

Il prossimo appuntamento vedrà impegnata la Curti in casa: venerdì 18 gennaio alle ore 21:00 Argenta, che occupa la parte alta della classifica, fa visita alla Ravaglia.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'