Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallamano

Serie A2: sabato bigmatch a Carpi per i vikings

26/02/2021

Serie A2: sabato bigmatch a Carpi per i vikings

 

 

 

Arriva la giornata del big-match tra la capolista Carpi (13 vittorie e una sconfitta in stagione) e i Vikings Rubiera secondi in classifica (11 vittorie e 2 pareggi), staccati di due punti ma con una partita da recuperare. L'unica sconfitta del Carpi è arrivata proprio per mano dei Vikings nel match di andata (al PalaBursi finì 27-23).

Si preannuncia una sfida veramente interessante, con Carpi che sicuramente attraversa un momento di forma migliore di Rubiera che ancora deve recuperare al meglio dopo lo stop per Covid e soprattutto deve fare i conti con gli infortuni, ultimo della lista quello a Francesco Panettieri per il quale la stagione è finita. Ma di certo i Vikings venderanno cara la pelle pe cercare di mantenere l'imbattibilità stagionale.

 

Seguici su Facebook: HANDBALL EMILIAROMAGNA

 

Certo è che avendo Carpi e Rubiera scavato un piccolo solco in classifica rispetto alle inseguitrici difficilmente questo scontro diretto sarà decisivo nella corsa play-off.

Fischio d'inizi alla Palestra Vallauri alle 19 (Diretta sul Canale Youtube di Pallamano Rubiera); arbitrano Bazzanella e Stilo.

 

Così la 17^ giornata in Serie A2/Girone B - sabato 27 febbraio

Lions Teramo-Casalgrande ore 17

Chiaravalle-Nuoro ore 17

Ambra-Camerano ore 18,30

Carpi-Vikings Rubiera ore 19

Bologna United-Parma ore 19,30

 

Classifica

Carpi 26; Vikings Rubiera* 24; Camerano 21;Lions Teramo 20; Follonica 17; Casalgrande 14; Verdeazzurro Sassari* 12; Chiaravalle* 10; Parma* 8; Ambra 6; Nuoro* 4; Bologna United* 0. *Una partita in meno

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'