Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Tennis

Serie B2 maschile, esordio casalingo per il Tennis Club Faenza contro il Club la Meridiana di Modena

Pagina 1 di 1

19/05/2022

Serie B2 maschile, esordio casalingo per il Tennis Club Faenza contro il Club la Meridiana di Modena

Tennis Club Faenza - Serie B2 maschile 2022 Da sx Enrico Casadei, Andrea Bosi, Leonardo Fabbri, Edoardo Pompei, Mattia Bandini, Romeo Falconi

Domenica prossima, 22 maggio, alle ore 10 esordio casalingo per la squadra del Tennis Club Faenza impegnata nel campionato di serie B2 maschile. Avversari di turno saranno i forti modenesi del Club la Meridiana, che nella prima giornata hanno battuto il Ct Massa Lombarda 4-2 (gli emiliani possono vantare nelle loro file il 2.3 Edoardo Eremin e hanno tesserato anche lo svedese Carl Bergevi).

Per i faentini, invece, il campionato è iniziato in salita, con la sconfitta per 5-1 nella trasferta a San Giovanni in Persiceto. Risultato preventivabile, visto il valore della compagine bolognese, a partire dallo spagnolo Munoz de la Nava, nel 2016 numero 68 Atp. Poca gloria per Edoardo Pompei, il suo avversario. Stessa sorte per Mattia Bandini e Leonardo Fabbri, sconfitti dai più solidi e quotati Pancaldi e Badini. L’unica vittoria faentina è arrivata dall’esordiente Andrea Bosi, autore di un bel match contro Luca Bigagli. Il 5-1 finale è stato poi determinato dalle sconfitte nei doppi. Tuttavia, le coppie Pompei-Falconi e Bandini-Fabbri hanno seriamente messo alla prova rispettivamente Munoz de la Nava-Badini e Pancaldi-Bigagli.

 

Commenti

PUBBLICITA'