Pagina 1 di 1
02/02/2025
Seguici su Facebook VOLLEY EMILIAROMAGNA
Faenza, 1 febbraio 2025
Serie C. Samma Volley - Fenix Energia Faenza 1-3
La Fenix Energia Faenza vince in casa del Samma Volley
Samma Volley 1
Fenix Energia Faenza 3
(21-25; 13-25; 26-24; 23-25)
SAN MARTINO IN STRADA: Toresi 1, Armanni 5, Stradaioli 2, Nanni 1, Strada (L1), Betti (L2), Cisse 10, Cioce ne, Sassi, Rambelli 13, Rossi 17, Casadei, Carrera 9,
Caldara 6. All.: Zauli
FAENZA: Cavallari 16, Morelli 14, Calderoni (L1), Alberti 8, Melandri ne, Benedetti 4, Gorini ne, Guardigli, Gallegati,
Bertoni 9, Francesconi 13, Maines 4, Goni (L2), Ramponi ne. All.: Polo
NOTE. San Martino in Strada. Punti in battuta: 4; Errori in battuta: 13; Muri: 7; Punti in battuta subiti: 8.
Faenza. Punti in battuta: 8; Errori in battuta: 8; Muri: 7; Punti in battuta subiti: 4.
Undicesima vittoria consecutiva per la capolista Fenix Energia, che esordisce nel girone di ritorno con il successo per 3-1 in casa del Samma Volley. La partita è stata molto intenso e un’ottima preparazione del big match che attenderà le faentine sabato 8 febbraio alle 18, quando al PalaBubani arriverà la GUT Chemical Bellaria, seconda della classe.
“È stata una partita davvero combattuta – spiega coach Loris Polo -. Nel primo set abbiamo avuto un po’ di tensione e non siamo partiti benissimo, mentre il secondo è andato via liscio, ma purtroppo si è infortunata Alberti. Una giocatrice molto importante perché ci porta tanto equilibrio anche mentale e non solo tecnico e con la sua assenza siamo calati un po’ anche a livello di attenzione, anche se chi è salita al suo posto ha fatto molto bene. Il terzo set è stato punto a punto fino alla fine, mentre nel quarto abbiamo lottato su ogni pallone mostrando di voler vincere, chiudendo la gara con una grande mentalità. Siamo molto soddisfatti di questa vittoria, perché è stata ottenuta su un campo difficilissimo contro una squadra molto forte”.
Luca Del Favero
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati