Pagina 1 di 1
09/02/2025
Seguici su Facebook VOLLEY EMILIAROMAGNA
Serie D femminile. Fenix Energia Faenza - Mosaico Ravenna 3-0
La Fenix Energia Faenza supera il Mosaico Ravenna
Fenix Energia Faenza 3
Mosaico Ravenna 0
(25-13; 25-22; 25-14)
FAENZA: Calubani 7, Zannoni, Bartoli 10, Sbarzaglia 1, D’Agostino 4, Giorgi 1, Rossi 5, Grandi 4, Enabulele 8, Spada 4, Seganti (L1), Raffoni (L2). All.: Mancini
Vittoria per 3-0 per la Fenix Energia sul Mosaico Ravenna, un successo che le permette di consolidare il secondo posto, visti i risultati delle inseguitrici.
“Abbiamo affrontato con il giusto atteggiamento una squadra molto giovane che schiera molte Under 16, rendendola in discesa – sottolinea coach Mirko Mancini -. Per merito delle ragazze sono riuscito a far giocare tutte le mie giocatrici, con ognuna di loro che è entrata in tabellino, premiando il lavoro e l’impegno che mettono sempre in allenamento. Ora ci prepariamo per affrontare al meglio la prima della classe che verrà sabato a giocare in casa nostra”.
Nel prossimo turno la Fenix Energia ospiterà sabato 15 febbraio alle 20.30 la capolista VTR Ke Car Rimini.
Luca Del Favero
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati