Pagina 1 di 1
05/02/2025
Seguici su Facebook VOLLEY EMILIAROMAGNA
Serie D. Il Volley SangioPode sfiora l'impresa, l'Arena vince 3-2
PIACENZA 4 FEBBRAIO Le ragazze di coach Franco Corraro ospiti della seconda forza del campionato vengono sconfitte al tiebreak
Prima trasferta e primo punto nel girone di ritorno per il Volley SangioPode che sabato 1 febbraio ha affrontato a Sant'Ilario d'Enza (Reggio Emilia) la Polisportiva Arena, seconda forza in campionato.
L'incontro è stato combattuto ed equilibrata con alternanza di risultati nel punteggio. Alla fine l'ha spuntata alla formazione reggiana con qualche rammarico delle piacentine. Nel prossimo turno, venerdì 7 febbraio, ore 21, presso la palestra comunale di Podenzano c'è il derby con la Lamana Vap. Boaron e compagne hanno l'intenzione di riscattare la sconfitta subita nella gara d'andata.
Pol. L'Arena-Volley SangioPode 3-2 (25-15 22-25 25-21 23-25 15-11)
Volley SangioPode: Mozzi, Bussi, Adoretti, Boaron, Fanzini, Zangrandi, Villa, Lupo, Cordani, Chiapponi, Amadei (L), Aspetti (L). All. Corraro.
Francesco Jacini - Ufficio Stampa Pallavolo San Giorgio
Pagina 1 di 1
31/01/2025
Seguici su Facebook: VOLLEY EMILIAROMAGNA
Serie D. Prima gara di ritorno per il Volley SangioPode
PIACENZA 31 GENNAIO Dopo la sosta prende il via il girone di ritorno. Le ragazze di coach Franco Corraro saranno ospiti della Polisportiva Arena
Prima gara del girone di ritorno e prima trasferta per il Volley SangioPode che sabato 1 febbraio affronterà a Sant'Ilario d'Enza (Reggio Emilia) la Polisportiva Arena, seconda in classifica. Fischio d'inizio alle ore 18.
Pol. L'Arena-Volley SangioPode
Volley SangioPode: Mozzi, Bussi, Adoretti, Boaron, Fanzini, Zangrandi, Villa, Lupo, Cordani, Chiapponi, Amadei (L), Aspetti (L). All. Corraro.
Francesco Jacini - Ufficio Stampa Pallavolo San Giorgio
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati