Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Professionisti | Lega Pro

Sfuma al 93' la vittoria del Rimini

Pagina 1 di 1

06/09/2015

Sfuma al 93' la vittoria del Rimini

Pasquale Mazzocchi

Un rigore trasformato da Tempesti al 93' regala il pareggio al Tuttocuoio nella gara casalinga contro il Rimini che si era potato in vantaggio al 32' con Pasquale Mazzocchi
 
IL TABELLINO
 
TUTTOCUOIO (3-5-2): Feola; Balde, Colombini, Favilena (22’ st Tempesti); Peverelli, Muroni, Caponi, Palumbo (35’ st Ricciardi), Picascia (15’ st Marchetti); Colombo, Shekiladze. In panchina: Carboni, Bachini, Ferraro, Frare, Mancini, Pipoli, Esposito, Bangal, Cherillo. All. Lucarelli
 
RIMINI: (4-4-2) Anacoura; Pedrelli, Signorini (35’ st  Marin), Martinelli, Varutti; Mazzocchi (25’ st Bariti), Galli (38’ st De Martino), Torelli, Lisi; Ricchiuti, Polidori.
 In panchina: Azzolini, Giua, Kumih, Ragatzu, Sapucci. All. Pane
 
 ARBITRO: Annaloro di Collegno; Assistenti: Bremes - Biava
 
MARCATORI: 32’ Mazzocchi - 93’ TEMPESTI (rig)
 
  NOTE: Presenti 500 spettatori con un centinaio di tifosi biancorossi
 Angoli:
2-4 Ammoniti:
Peverelli, Caponi, Shekiladze, Balde, Colombini,; Martinelli, Galli, Ricchiuti;  Espulsi: Colombo
 Recupero:
pt 1’ – st 5’
 
LE DICHIARAZIONI DEL DOPOPARTITA
 
ALESSANDRO PANE:  "Sono molto dispiaciuto del risultato perché siamo stati raggiunti nel finale, quando ormai pensavamo di portare a casa tre punti importanti. Sono amareggiato, soprattutto per l’atteggiamento della squadra nel secondo tempo che non è stato certamente propositivo: su questo dovremo lavorare in fretta perche nessuno si fermerà ad aspettarci. Abbiamo fatto una prestazione da sei meno meno, nella ripresa si erano creati tutti i presupposti per vincere la partita e noi non siamo stati bravi a coglierli. Il Tuttocuoio ci ha mostrato lo spirito che serve in questa categoria, provandoci anche in dieci sino alla fine e trovando sui titoli di coda il premio per i loro sforzi. L’episodio del rigore non lo commento, tutti auspichiamo un calcio con meno polemiche e discussioni e allora le decisioni dell’arbitro vanno accettate: portiamo a casa questo pareggio e pensiamo alla prossima".
 
PASQUALE MAZZOCCHI
 
 Sono molto contento per il primo gol tra i professionisti, è stata una bellissima sensazione ma non posso godermela sino in fondo perché abbiamo raccolto solo un pareggio in una partita dove il risultato pieno era alla nostra portata. Nella ripresa abbiamo sbagliato l’interpretazione della gara, a volte, nonostante l’atteggiamento poco propositivo, le partite si portano a casa uguale, in altri casi non fila tutto liscio e quando si perdono punti nei minuti di recupero, brucia. Da martedì dovremo valutare bene gli errori commessi e ricominciare a lavorare a tutta per preparare al meglio la prossima partita.
 
NICCOLO’ GALLI
 
 Peccato per i due punti persi nel finale di gara, c’è molto rammarico per aver smesso di giocare nella speranza di poterla gestire sino alla fine: abbiamo commesso un errore di atteggiamento e questo lascia l’amaro in bocca. Nel primo tempo abbiamo disputato un’ottima partita meritando il vantaggio, poi nella ripresa la gara scivolava via senza troppi problemi: il Tuttocuoio in fase difensiva non ci ha creato particolari problemi. Dal campo si capiva che i pericoli potevano arrivare solo su palla inattiva e purtroppo alla fine è andata così: colpa nostra aver lasciato aperta la partita.
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'