Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Si respira un'aria nuova al Luzzara

Pagina 1 di 2

28/06/2022

Seguici su Facebook: DILETTANTI REGGIO

Si respira un'aria nuova nella sede di Via Iotti, un'energia necessaria in un momento di ripartenza, che va ricreata nei minimi particolari con la massima cura.  

Allestire una rosa ambiziosa per la nuova categoria, con un nuovo mister in un nuovo campionato, è stato il punto di partenza che la dirigenza luzzarese nelle figure del DG Iori e del DS Manini , ha trovato come condizioni iniziali. In queste settimane sono stati molteplici i contatti, soprattutto mirati ad assemblare uomini e giocatori in grado di lavorare nel nuovo progetto. 

Di Donna Giuseppe, Gualtieri Luigi , Mariotti Gianmaria e Meneghinello Damiano è il poker con il quale vogliamo iniziare il nostro viaggio. 

Se Di Donna e Gualtieri sono due riconferme, una nel reparto arretrato ed una in quello offensivo,  che hanno saputo distinguersi nella scorsa stagione per serietà, costanza e attaccamento alla Società, Mariotti e Meneghinello sono due ragazzi di Luzzara (uno calcisticamente ed uno anagraficamente) che portano con sé, tra le altre cose,  la vittoria del campionato di Promozione e la vittoria della Coppa di Promozione. 

Giuseppe Di Donna è arrivato a Luzzara lo scorso anno, ma ha saputo distinguersi fin da subito per serietà e rendimento al di sopra della media. Queste caratteristiche e la ferma volontà di far parte del nuovo progetto, indipendentemente dalla categoria,  hanno fatto il resto.

Commenti

PUBBLICITA'