Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Solaris Viserba vs Atletico Jolanda 6-7

Pagina 1 di 1

07/05/2016

Solaris Viserba vs Atletico Jolanda  6-7

 

 Solaris Viserba Futsal si affronta in casa contro l'Atletico Jolanda. Partita importante per i viserbesi per riscattare quella del girone d'andata in cui si era raggiunti a un pareggio proprio negli ultimi secondi.

 

Primo tempo parte bene il Solaris, determinati a portare a casa un risultato positivo. Al 18" minuto Pazzini apre la partita, seguito 10 minuti dopo da Ari (2-0). Gli avversari sono costantemente alla ricerca del gol con numerosi occasioni ben sventate dal portiere viserbese Moreno. Punteggio parziale di 2-0.

 

 

 

Secondo tempo Ari torna in campo con la sua doppietta al 32" (3-0) seguito al 35" da Indino. al 43" è Colombini a entrare in porta per il 5 a 0. La risposta avversaria non tarda ad arrivare: negli ultimi 15 minuti l'Atletico Jolanda riesce ad accorciare lo svantaggio e a superare gli avversari. Al 44" e 46" doppietta personale di Mocanu (4-2), al 47" e 51" doppietta di Alushi, 52" nuovamente Mocanu (5-5). Sul finire della partita di nuovo Colombini si distingue per i viserbesi con il gol del 6-5, seguito però da doppietta di Antoniciuc al 58" e al 60". Risultato finale di 6-7.

 

 

 

I viserbesi tornano negli spogliatoi amareggiati, ma con i migliori complimenti da parte degli avversari. Mister Angarano dovrà spronarli a dare il tutto per tutto nelle ultime due partite di Campionato. Prossimo appuntamento sabato 14 maggio ore 15,00 21esima di Campionato in trasferta contro Parco Pironi.

 

 

 

Valentina Maioli

 

Add. Stampa Solaris Viserba

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'