Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Solaris Viserba vs Parco Pironi 3-2

Pagina 1 di 1

06/02/2016

Solaris Viserba vs Parco Pironi 3-2

A.S.D. Solaris Viserba Futsal 2015-2016

 

La decima partita di Campionato di serie D di calcio a 5  va in scena il derby tra Solaris Viserba Futsal e il Parco Pironi. Viserbesi alla ricerca dei primi tre punti della stagione ma galvanizzati per il pareggio importante ottenuto domenica in Coppa Italia contro i fortissimi Forlimpopoli. Mentre i bellariesi con il proprio allenatore Pizzi squalificato in tribuna

Al minuto 3" Fattini porta subito in vantaggio il Parco Pironi.  Al 20" segue un'ammonizione per il viserbese Ari e al 22" e al 25" il Solaris segna le prime reti grazie al capitano Gattei che porta la sua squadra in vantaggio. Indino al 28" chiude il primo tempo con un punteggio di 3-1.

Il secondo tempo si apre con la risposta del Parco Pironi che al minuto 35" grazie a Campisi si porta sul 3-2. Al 36" l'ammonizione di Fattini e al 38" quella di Indino. Il gioco degli avversari è improntato sulla costante ricerca del gol con numerosi tiri in porta, tutti sventati dal viserbese Moreno. Al 50" minuto Imeri viene ammonito. Al 54" il Parco Pironi affronta il primo tiro libero dopo aver superato i 5 falli, ma Moreno dimostra le sue grandi capacità di portiere e para il tiro. Triplice fischio finale e la partita si conclude con la prima vittoria storica del Solaris Viserba con il punteggio finale di 3-2.

Grande partita per i viserbesi che finalmente ottengono i tanto desiderati 3 punti per risalire la classifica. Prossimo appuntamento di campionato: venerdi 12 febbraio ore 21:00 Solaris Viserba Futsal in trasferta a Ravenna contro l'OnlySport Campana.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'