Pagina 1 di 1
06/02/2016
A.S.D. Solaris Viserba Futsal 2015-2016
La decima partita di Campionato di serie D di calcio a 5 va in scena il derby tra Solaris Viserba Futsal e il Parco Pironi. Viserbesi alla ricerca dei primi tre punti della stagione ma galvanizzati per il pareggio importante ottenuto domenica in Coppa Italia contro i fortissimi Forlimpopoli. Mentre i bellariesi con il proprio allenatore Pizzi squalificato in tribuna
Al minuto 3" Fattini porta subito in vantaggio il Parco Pironi. Al 20" segue un'ammonizione per il viserbese Ari e al 22" e al 25" il Solaris segna le prime reti grazie al capitano Gattei che porta la sua squadra in vantaggio. Indino al 28" chiude il primo tempo con un punteggio di 3-1.
Il secondo tempo si apre con la risposta del Parco Pironi che al minuto 35" grazie a Campisi si porta sul 3-2. Al 36" l'ammonizione di Fattini e al 38" quella di Indino. Il gioco degli avversari è improntato sulla costante ricerca del gol con numerosi tiri in porta, tutti sventati dal viserbese Moreno. Al 50" minuto Imeri viene ammonito. Al 54" il Parco Pironi affronta il primo tiro libero dopo aver superato i 5 falli, ma Moreno dimostra le sue grandi capacità di portiere e para il tiro. Triplice fischio finale e la partita si conclude con la prima vittoria storica del Solaris Viserba con il punteggio finale di 3-2.
Grande partita per i viserbesi che finalmente ottengono i tanto desiderati 3 punti per risalire la classifica. Prossimo appuntamento di campionato: venerdi 12 febbraio ore 21:00 Solaris Viserba Futsal in trasferta a Ravenna contro l'OnlySport Campana.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati