Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Solaris Viserba vs Sassoleone 2-3

Pagina 1 di 1

02/04/2016

Solaris Viserba vs Sassoleone 2-3

 

16esima di Campionato di serie D di calcio a 5 si affrontano il Solaris Viserba Futsal e il Sassoleone 2015 A.P.D in una partita intensa e combattuta.

Nel primo tempo partono forte i viserbesi, pronti a recuperare le ultime due sconfitte in trasferta e dopo numerosi tentativi in porta, Colombini firma l'1-0. Gli ospiti non sono da meno, concentrati e capaci a creare diverse occasioni di rete che si realizzano sul finire del primo tempo con Sandri che con un tiro libero segna. Punteggio parziale di  1-1.

Nel secondo tempo il Solaris è deciso a non farsi mettere i piedi in testa e al 36" capitan Gattei entra in porta, seguito al 39" da Di Leo che segna su deviazione (2-2). Il match continua con molte azioni degne di nota da entrambi le parti fino a due minuti dalla fine quando Terenzi porta la sua squadra in vantaggio segnando un gol. Triplice fischio finale Sassoleone batte Solaris Viserba 2-3.

Partita sentita ed equilibrata fino alla fine per entrambe le squadre, sfortunati i viserbesi che invece dovranno mettercela tutta in queste ultime partite di campionato per continuare la scalata alla classifica. Prossimo appuntamento con i ragazzi di Mister Angarano sabato 9 aprile ore 17,30 per la 17esima di Campionato contro il Forlimpopoli.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'