Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Solierese vs Campagnola 0-1

Pagina 1 di 1

12/01/2020

Solierese vs Campagnola 0-1

addae-gyapong giuseppe-prince

Pronti via ed è il campagnola subito ad avere la meglio ,con Hoxha che al 9 pt dà una bellissima palla ad Avanzini ,il quale crossa per l'acquirente Addae che di testa la schiaffa in rete 0-1.

al 40 st prima azione  veramente pericolosa per la solierese con Di Costanzio che si supera saltando il difensore degli ospiti e si trova a tu  per tu con Menozzi il quale con la gamba di richiamo effettua una straordinaria parata.

28 st Schiavone mette una una palla sul 2 palo per Avanzini il quale al volo segna ,per il segnalinee è fuorigioco .

31 st Schiavone salta un giocatore locale e si trova un altro difensore il quale tocca la palla con le mani in area per Bombonato è calcio di rigore.

sul dichetto si presenta Avanzini il quale tira ma la sfera finisce di poco fuori .

 

A mio parere è stata una vittoria sofferta ma meritata dal campagnola .

 

Reti: 9 pt Addae

 

Formazioni:

Solierese: Parmeggiani,Ghermandi,Morotti,Mautone,Zanni(26 st Gjinaj),Mazza,(29 st Ricco)Fabbri,Cipolli,Di Costanzo,Manulescu(1st Sackey),El Hamriti. A disposizione di mister Lodi Rizzini:  Schena,Prandi,Gjinaj,Santunione,Ricco',Setti,Mariani,Tulipano,Sackey.

 

Campagnola: Menozzi(40 st Cibiroli (esce per infortunio alla clavicola dovuto da un contrasto di gioco al 38 st )),Bonaccio,Ruggeri,Sentieri,Hoxha,Teocoli,Prandi(43st Oubaida),Gueye Pape(27 st Schiavone),Addae,Avanzini(35 st Jorge),Spataro(15 st Davoli). A disposizione di mister Dall'Asta: Cibiroli,Ronzoni,Opoku,Oubaida,Jorge,Previato,Davoli,Borsari,Schiavone,

 

 

Ammoniti:

21 pt Mautone 

23 pt Teocoli

1 st Spataro

16 st Fabbri 

22 st Addae ,50 st doppio giallo quindi rosso 

45 st Ghermandi

 

 Villa Sara 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'