Pagina 1 di 1
21/06/2023
Con l’arrivo del classe 1995, il Savena Calcio si annuncia più che competitivo nel reparto di centrocampo. E’ Marco Morini il tassello che serviva per la manovra e soprattutto per la capacità di improvvisare del talento locale, cresciuto proprio ad Osteria Grande, dove disputerà le proprie gare interne il Savena Calcio. Per lui una stagione appena conclusasi con la vittoria del campionato di Seconda Categoria con la casacca del Petroniano. Per lui tante richieste ma la Società di Via Matteotti a Castel San Pietro, ha fornito le motivazioni più convincenti legate al progetto calcistico. In passato Morini ha vestito le maglie di Athletic Felsina, Real San Lazzaro, Castel San Pietro e Fly Sant’Antonio. Ora la voglia e le motivazioni giuste per diventare protagonista con la maglia del Savena Calcio, su quel campo ben conosciuto.
Ben arrivato Marco.
Ufficio Stampa Savena Calcio
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati